Salve a tutti! Come da titolo sono alla ricerca di una tastiera scissor switch adatta per gaming, la retroilluminazione non è essenziale anche se gradita, possibilmente più antighost keys possibili, possibilmente con il tasto "invio" grande (e non a mo' di shift), senza tasti affianco il Ctrl iniziale, sennò mi confondo mentre gioco, con tasti macro (non indispensabile) per quando gioco a strategici, con possibilità wireless (non indispensabile), con i tasti "F1-F2-F3-ecc" non lontani dai tasti numerici e che siano adiacenti, e non posti obliquamente.
Probabilmente in questo modo si capisce poco, quindi scrivo cosa deve avere di essenziale:
1. Scissor switch
2. Niente tasti affianco quelli classici iniziali (come Ctrl-Shift-ecc)
3. Con cavo usb, con il filo quello "non di plastica", non so come chiamarlo.
4. Ottima reattività (gaming style)
5. Più antighost keys possibili
6. Tasti "F1-F2-F3-ecc" subito sopra i tasti numerici e non spostati obliquamente.
7. Layout "qwerty"
Tra quelle che ho visto ho trovato solo:
1. Cougar 200k
2. I-Rock Golem series
Che non sono esattamente quello che cerco anche se son quelle che ci si avvicinano di più. Volevo però sapere se voi ne conosceste altre da consigliarmi.
Adoro la marca razer ma sono aperto a tutte le marche.
Il prezzo è indifferente (ovviamente se non costa 200 euro è meglio)
Grazie dell'attenzione, e spero possiate aiutarmi!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Probabilmente in questo modo si capisce poco, quindi scrivo cosa deve avere di essenziale:
1. Scissor switch
2. Niente tasti affianco quelli classici iniziali (come Ctrl-Shift-ecc)
3. Con cavo usb, con il filo quello "non di plastica", non so come chiamarlo.
4. Ottima reattività (gaming style)
5. Più antighost keys possibili
6. Tasti "F1-F2-F3-ecc" subito sopra i tasti numerici e non spostati obliquamente.
7. Layout "qwerty"
Tra quelle che ho visto ho trovato solo:
1. Cougar 200k
2. I-Rock Golem series
Che non sono esattamente quello che cerco anche se son quelle che ci si avvicinano di più. Volevo però sapere se voi ne conosceste altre da consigliarmi.
Adoro la marca razer ma sono aperto a tutte le marche.
Il prezzo è indifferente (ovviamente se non costa 200 euro è meglio)
Grazie dell'attenzione, e spero possiate aiutarmi!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: