Tastiera gaming scissor switch

Pubblicità
ma non è che se i tasti son più alti non puoi premere velocemente :cav: I tasti "alti" son fatti appositamente per scrivere più velocemente, non per farti perdere tempo...sennò tutti i trascrittori/traduttori userebbero quelle dei notebook ;)
Guarda, questo non puoi farlo con tastiere di notebook: https://www.youtube.com/watch?v=m9EXEpjSDEw
:utonto:

Guarda quante WPM fai in quel sito che ti ho dato e poi conta che guadagni minimo un 10-15% solo passando ad una meccanica a caso, poi con layout fatti bene aumenti ancora di più.

No, aspè mi sono spiegato male, il problema è il dover alzare le dita per ogni tasto, visto che essendo più alti non posso far "strisciare" le dita come su un notebook, non volevo dire che con le meccaniche sei più lento, è che IO sono più lento, e non credo che un millisecondo di differenza possano cambiare qualcosa in un videogame, perlomeno in quelli a cui gioco io (e in tutti quelli che conosco) quindi trovo che la scissor switch sia migliore per il mio stile di gioco, contando il fatto che "errori" non ne ho mai fatti a causa di feedback o simili

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro