Alessandro98107
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 25
Vai di masterkeys ha il miglior rapporto qualità prezzo, poi è una combo tastiera mouse. Sui 60€ di nuovo ci sono delle meccaniche ridicole. L'usato personalmente a me non piace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senso di soddisfazione? Paura di trovare qualcosa di rovinato senza garanzia? Bhoo :asd:Gli unici al mondo a cui non piace l'usato sono gli italiani, soprattutto sulle meccaniche...Ma chissà perché xD
Mah per le foto, si potrebbe pensare anche che qualcosa di non visibile non va, esempio qualche tasto o qualche switch danneggiati.. per dove vivo io è quasi impossibile trovare cose del genere in vendita nelle vicinanze... comunque le occasioni si trovano ma spesso anche i "pacchi" e molta gente preferisce non correre rischi..Basta prendere alcune piccole precauzioni... Tipo foto del prodotto prima che venga spedito o mal che la vada cercarlo in qualche città vicino a casa e andare a ritirarlo di persona. Basta fare un minimo di attenzione e molte volte si porta a casa un prodotto vicino se non paragonabile al nuovo
su subito ci sono molti furbetti e questo è abbastanza appurato, però basta prendere le solite precauzioni magari con delle foto aggiuntive oppure un video di funzionamento.Ma vaaaa xD non esistono ste cose ormai da 10 anni o sono molto rare. E poi c'è paypal che ti para, quindi...
Poi ovviamente ci sono casi e casi, ma sono anni che esistono piattaforme come eBay, subito, Kijiji che funzionano alla perfezione.
Wow bello sconto! Che ne pensate? È buona come tastiera?
La stavo per prendere ed è terminata...Mamma mia per 70 € sarei tentatissimo anche io, per quel prezzo anziché 200 buoni dite che ne vale la pena?