Tastiera Gaming Entry Level

• Autore discussione Autore discussione Mat13
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me l'ha lasciata prendere, dice che sarà disponibile tra 1-2 mesi (ma onestamente dubito che per prodotti Logitech abbiano dei tempi simili) ma intanto il prezzo è quello, mal che vada annullo l'ordine prima che me la spediscano xD.

A me l'ha lasciata prendere, dice che sarà disponibile tra 1-2 mesi (ma onestamente dubito che per prodotti Logitech abbiano dei tempi simili) ma intanto il prezzo è quello, mal che vada annullo l'ordine prima che me la spediscano xD.
Si anche a me la fa prendere ma 2 mesi... Mi serve ora

Intendi se quella tastiera da 70€ scontata vale più di una Leopold, Ducky o Vortex che costano quasi il doppio?
No beh ovvio che se avessi budget illimitato andrei di altro ad occhi chiusi, la domanda era dato che in genere sconsigliate le varie Logitech/Razer/Corsair soprattutto per via del prezzo (prezzo pieno appunto sono nella stessa fascia di prezzo delle Leopold, Vortex e Ducky), comprandola a 70 € invece il paragone sarebbe con una quickfire ad esempio, rispetto a tastiere budget merita quindi o anche in questo caso c'è di meglio?

Allora se uno vuole per forza la Orion G910 per esempio allora si. 70€ vanno bene. Se invece ti puoi permettere la QuickFire (magari la XT) allora non c'è paragone, secondo me. Meglio la QuickFire. Se il prezzo di vendita della Orion fosse di 70€ (senza sconto) nulla da dire. Perché monta degli switch brutti, sempre a mio gusto, e la qualità generale fa un po' ridere perché sembra un plasticone giocattoloso.
Vedete voi. se la volete RGB, con la dock e switch meccanici ci può stare. Ma se uno riesce a tirare fuori qualche € in più c'è di meglio. Cmq a quel prezzo la Orion non capiterà più mi sa

Vediamo se mi arriva, gia alle 10 il prezzo è tornato su di 100 €, mal che vada se non mi trovo posso provare a piazzarla a qualcuno per 100 € :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro