Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

Pubblicità
ma quella è multi switch...
tu invece volevi una cherry red se ho ben capito, ma han sbagliato loro a spedire?
La foto è diversa dalla tastiera che ho ricevuto. Nella descrizione diceva solo cherry mx red. Niente multiswitch.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La foto è diversa dalla tastiera che ho ricevuto. Nella descrizione diceva solo cherry mx red. Niente multiswitch.

Dall'ordine riesci a risalire al codice del prodotto? Se è un errore penso che possano farti la sostituzione senza pagare nulla.

Che bellaaaa!!! Da sbavo!!! Linear Grey, Tactile Gray, White, Milk White, Green, Black... Oddio! Mi sta venendo duro!!!

Avesse gli switch red sulla parte sinistra la terrei. Ma i green non mi piacciono proprio. I red sono i migliori.

Eh no. Ti posso ben capire. Anche io ho una tastiera Green e non è facile apprezzarla soprattutto con i giochi. La tastiera che hai preso è la Ducky Shine 4?

Eh no. Ti posso ben capire. Anche io ho una tastiera Green e non è facile apprezzarla soprattutto con i giochi. La tastiera che hai preso è la Ducky Shine 4?
Si fire 69. Comunque, ad essere sincero, non mi piacciono molto i tasti meccanici. I rossi sono i migliori ma hanno troppa corsa. Non vedo il vantaggio.

molto strano nella descrizione è indicato bene "Mx red".

senti subito ccloline e vedi cosa ti dicono. per quanto riguarda le spedizioni di reso senti se te le pagano loro visto che è stato un loro errore.

PS: il tasto "Esc" è un brown senti se ti piace quello.

molto strano nella descrizione è indicato bene "Mx red".

senti subito ccloline e vedi cosa ti dicono. per quanto riguarda le spedizioni di reso senti se te le pagano loro visto che è stato un loro errore.

PS: il tasto "Esc" è un brown senti se ti piace quello.
L'ho provato. Anche il brown mi piace, ma meglio i red. Ho aperto un ticket.

L'ho provato. Anche il brown mi piace, ma meglio i red. Ho aperto un ticket.

ottimo.

teoricamente se dimostri tramite ricevuta/fattura di aver pagato un importo X per la spedizione le spese ti vengono rimborsate.
ovviamente non saprei dirti se è una prassi o meno ma nel mio caso è stato così.

Bye bye bella tastiera
Eh lo sò. Piace parecchio anche a me. Ma non è quello che mi serve. Poi mi è arrivata senza alcun imballo, infatti lo scatolo non è proprio perfetto e la tastiera e graffiata sui bordi
Comunque è un carro armato pesa minimo 3kg.

Si fire 69. Comunque, ad essere sincero, non mi piacciono molto i tasti meccanici. I rossi sono i migliori ma hanno troppa corsa. Non vedo il vantaggio.
Gli switch meccanici li trovo molto reattivi, sento di avere un ottimo controllo e aderenza in curva :P. Poi basta metà corsa per prendere il comando e forse un po' di abitudine. Con il notebook tiro giù i santi ogni volta che scrivo XD.

Mi sa che hai sbagliato l'ordine tu, nonostante avessero scritto Cherry Mx red. Hanno anche risposto alle domande riguardo l'oggetto.
Anche io ho comprato da loro, ma ho spedito mail prima assicurandomi che fosse l'esatto modello. Per le tastiere consiglio di fare, specialmente se si fanno spese oltre confine.

Comunque ormai è fatta. Contatta pure loro che ti daranno istruzioni su come imballare e leggi nel return policy. Hai 14 giorni e puoi affidarti al loro corriere che viene a ritirare il pacco a casa al costo di 15 sterline. Altrimenti con 5£ dovresti cavartela se porti il pacco nella sede del corriere da loro indicata (sperando sia vicina a casa tua!). In ogni caso le spese di spedizione sono a carico tuo.

Gli switch meccanici li trovo molto reattivi, sento di avere un ottimo controllo e aderenza in curva :P. Poi basta metà corsa per prendere il comando e forse un po' di abitudine. Con il notebook tiro giù i santi ogni volta che scrivo XD.

Mi sa che hai sbagliato l'ordine tu, nonostante avessero scritto Cherry Mx red. Hanno anche risposto alle domande riguardo l'oggetto.
Anche io ho comprato da loro, ma ho spedito mail prima assicurandomi che fosse l'esatto modello. Per le tastiere consiglio di fare, specialmente se si fanno spese oltre confine.

Comunque ormai è fatta. Contatta pure loro che ti daranno istruzioni su come imballare e leggi nel return policy. Hai 14 giorni e puoi affidarti al loro corriere che viene a ritirare il pacco a casa al costo di 15 sterline. Altrimenti con 5£ dovresti cavartela se porti il pacco nella sede del corriere da loro indicata (sperando sia vicina a casa tua!). In ogni caso le spese di spedizione sono a carico tuo.
Non mi sembra giusto. Le foto sul sito non corrispondono al prodotto, ne ci sono foto della mappa dei tasti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro