Shocker94
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,368
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 85
È anche una questione di gusti secondo me. La leopold sarà la più tosta e migliore al mondo, ma non mi piace proprio. La ducky invece mi piace molto, quindi mi riterrei più soddisfatto prendendo quella.ottimo intervento e vorrei dire pure io il mio parere,
a me piacciono le retro, e ormai lo sanno tutti .. ma è assolutamente vero che abbassano la qualità e alzano il prezzo (qualità a livello keycaps..anche se si stanno facendo piccoli passi in avanti)
ognuno deve giustamente farsi due prove e due conti in tasca, mi serve veramente una retro? posso avere lo stesso risultato con una lucina usb?
io l-ho scoperto di tasca mia provando diverse tastiere e ho capito che la sera a me la retro serve e sono disposto a perdere un pò di qualità per avere una comodità per me irrinunciabile in quel momento.
discorso diverso di giorno che uso un altro pc su cui non gioco moltissimo, li uso la varmilo e mi ci trovo da dio!
l'importante è avere ben chiaro cosa si vuole e dedicare un pò di tempo alla lettura delle guide di utenti che davvero usano queste tastiere lasciando perdere le recensioni che ormai molti (troppi) siti fanno solo per pubblicità.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk