Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

Pubblicità
Ma come funziona il tracciamento su cclonline? Mi dice spedito, ma nient' altro. Consegna sconosciuta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Arrivà lunedì. Doveva arrivare oggi, ma bartolini ha finto la consegna dicendo che non ero a casa, quando c'ero...

Arrivà lunedì. Doveva arrivare oggi, ma bartolini ha finto la consegna dicendo che non ero a casa, quando c'ero...

capita quando hanno troppi pacchi e/o troppo traffico e non riescono a passare. Io ormai lascio sempre il mio numero di telefono e vengo chiamato prima della consegna, ormai me le fanno a 10 mt da casa invece che al portone.

capita quando hanno troppi pacchi e/o troppo traffico e non riescono a passare. Io ormai lascio sempre il mio numero di telefono e vengo chiamato prima della consegna, ormai me le fanno a 10 mt da casa invece che al portone.
Andiamo bene...

Arrivata la tastiera ma non è cherry mx red. È mischiata. Questa è la mappa. IMG_20170306_201543.webp

ma quella è multi switch...
tu invece volevi una cherry red se ho ben capito, ma han sbagliato loro a spedire?

Hai preso l'edizione speciale!
Anche un altro utente (non so più in che discussione) vedendo la descrizione non aveva capito che era multi switch XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro