Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
a quando un GB Lu..... ahahahahahahGuarda cosa puoi creare per esempio.
Con il quartetto cetra invece... Nada! XD
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quando un GB Lu..... ahahahahahahGuarda cosa puoi creare per esempio.
Con il quartetto cetra invece... Nada! XD
![]()
Ah se MecKBoard ne organizza uno per i set Varmilo... Anche subito XD!!!
Dai Cinzia Daiiii!!!!
è un bene voluttuario e come tale il costo ha senso se e solo se il consumatore è disposto ad acquistarlo a quel prezzo. Potrei tranquillamente modificare la domanda in: ne vale veramente la pena spendere 400 euro per un processore?, spendere 600 per una VGA? Spendere 800 per un monitor? Spendere 30000 per una macchina ecc ecc ecc... dipende da molti fattori se ne vale la pena o no.... Ti ricordo che volgarmente parlando, tastiera e mouse sono i mezzi diretti che hai per interfacciarti con il resto dell'hardware, quindi ne vale la pena avere questi due mezzi validi? Per me si, ma non è detto che per le tue esigenze la risposta alla domanda sia la medesima.Ho troppi dubbi su queste tastiere meccaniche. Non le ho mai provate, quindi non sò il reale vantaggio che portano.
Leopold e vortex saranno anche ottime, ma non mi piacciono per niente. La logitech g610 è già un'altra cosa come design, non avrà chissà quali materiali, ma non credo siano migliori della mia acer che dopo 5 anni è ancora perfetta. Però mi rimane il dubbio, ne vale veramente la pena spendere 100 euro per una tastiera?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ovviamente lo sò che nn fà miracoli.Allora... dipende! Le Meccaniche NON ti rendono un gamer Pro! Se sei una schiappa lo sarai anche dopo, magari di fanno guadagnare un +1 al morale e all'attaco ma nulla di più! Se sei Bravo invece lo sarai anche con una membrana. Scrivi e molto? allora assolutamente si! Perchè estremamente resistenti e durevoli nel tempo (Come al solito la regola non è valida per il Quartetto Cetra!)
Vuoi un prodotto di qualità e che sia comodo da usare? e la risposta è sempre si! Non tutti riescono ad apprezzarle ma la differenza al tatto, all'uso e alla comodità della scelta del formato può cambiare l'esperienza d'uso. Se giochi e provi una compatta come la Leopold FC660M ti garantisco che non torni più alle estese (con tastierino numerico). Se invece fai un uso misto di gaming/scrittura allora provata la TKL non si torna più indietro.
Se hai qualche amico che te ne può prestare una per un giorno meglio ancora. A me piacciono, le trovo comode e non torno più indietro.
Cmq i gusti son gusti. Fai un giro nei post indietro e valuta bene. Hai un mondo davanti a te e devi esplorarlo per trovare la giusta combinazione. Io ne ho comprate 7 finora e a parte le Corsair, Logitech, e Roccat mi sono trovato estremamente soddisfatto.
fidati per esperienza diretta l'ornata non è nulla di speciale si è comoda e balla da vedere ma una ducky con cherry mx brown distrugge la razer in tutti i campi.Budget una 100€ max 110. Estesa, magari con lucine(ma preferisco la qualità alla tamarragine. Utilizzo misto, ma più per gaming.
Comunque ho visto anche la razer ornata chroma a 109.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cosa cambia da shine 4 5 e 6? Potrei trovarmi male con gli mx red? Non ho la possibilità di provare una meccanica se no non lo chiederei nemmenoper la ducky one led blu averò girato un sacco di negozi ma non si trova. trovo solo la versione senza led.
volendo puoi prendere la Ducky Shine 4 Fire 69 Series con Cherry MX Red Keys 108£
.