IlPazzoDiCasaBlanca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 36
I tasti migliori sono quelli in PCB?(credo si chiami cosi)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I tasti migliori sono quelli in PCB?(credo si chiami cosi)
mi è arrivato ora un set :D ho aggiornato la recensione
Nada, corsair e co se li sognano la notte i doubleshot...montano tutti ABS normali, da 5 euro a set. E te li fanno pagare 50... XDTutte queste hanno i Tasti ABS DoubleShot praticamente i classici, e non sono il massimo ma non si può pretendere il top. Pensa che Logitech, Razer e Corsair li mettono in tastiere da 200€...
Nada, corsair e co se li sognano la notte i doubleshot...montano tutti ABS normali, da 5 euro a set. E te li fanno pagare 50... XD
I doubleshot che usa ducky sono buoni, non il top, ma più che accettabili. Un set doubleshot buono lo trovi intorno a 100 euro ;)
Una senza retro non potrà mai essere eguagliata da una con, ovviamente. I led si possono rompere e i caps sono di qualità inferiore.Hai ragione. Ho cambiato idee molte volte. Posso solo dirti che prima di aprire la discussione, guardavo le tastiere sui vari siti. Erano bellissime, ma da fuori. Crede che dentro erano perfette come l'esterno, ma da quello che mi avete detto non è cosi. A questo punto prendo una tastiera per la qualità, non vado a spendere più di 100€ solo per l'estetica. Mi sono reso conto utilizzando la tastiera che il tastierino lo uso solo per inserire i numeri e per le lettere accentate maiuscole, quindi non è essenziale. Per la retroilluminazione come ho scritto la preferisco solo se la qualità della tastiera eguaglia quella di una tastiera senza retro, ovviamente devono avere prezzo simile (massimo 20€ di differenza). Per i colori della retro, come ho scritto ultimamente rgb o blu (per via dell'illuminazione del mouse, però il pc ha la ventola frontale con led rossi).
100 euro per un set doubleshot abs buono è normale...certamente esistono anche da meno, ma anche da di più.ABS o PBT? 100€ per l'ABS?
Nada, corsair e co se li sognano la notte i doubleshot...montano tutti ABS normali, da 5 euro a set. E te li fanno pagare 50... XD
I doubleshot che usa ducky sono buoni, non il top, ma più che accettabili. Un set doubleshot buono lo trovi intorno a 100 euro ;)
Pensavo tu la volessi così: https://lh3.googleusercontent.com/l...KIXY5xb-EjYQJWZWu9ZncdJTXig=w6720-h4200-rw-no
è un formato strano, non me la carica =(Metti la foto direttamente
nada...ma basta cliccare e si apre