DOMANDA Tastiera gaming 100€

Pubblicità
Anche io avevo il trauma del primo giorno xD poi son passato da estesa a tlk a 60% e boom...altro mondo. Non tornerei mai indietro e se mi prende il matto passo a una 40% xD troppo più comoda la 60% sia per la vicinanza del mouse, che per i ricambi, che per la portabilità e infine per il poco spazio usato. Ovviamente se non ti servono i numeri a palla :)

Anche io avevo il trauma del primo giorno xD poi son passato da estesa a tlk a 60% e boom...altro mondo. Non tornerei mai indietro e se mi prende il matto passo a una 40% xD troppo più comoda la 60% sia per la vicinanza del mouse, che per i ricambi, che per la portabilità e infine per il poco spazio usato. Ovviamente se non ti servono i numeri a palla :)

A sto punto prendi 4 Caps WASD li metti a croce e hai fatto una 3% :lol:

La leop 500r è una buona tastiera, ma è un modello old style ben fuori dal mercato. Infatti rimane comunque la più economica adesso e non si trova più negli store. Ma da quel sito avete comprato o avete feedback?

- - - Updated - - -

A sto punto prendi 4 Caps WASD li metti a croce e hai fatto una 3% :lol:

Ahahahah il problema è la spacebar...

@Erzegovaz ma sicuro che devo pagare altro? Mi da 109$ + 43$. Non penso che qualcuno venga a prendermi altri 40$ così :lol:

@Erzegovaz ma sicuro che devo pagare altro? Mi da 109$ + 43$. Non penso che qualcuno venga a prendermi altri 40$ così :lol:

40$ sono la spedizione. Poi devi pagare l'iva ovviamente (22%) e poi le tasse di dogana (3,5% per il bene elettronico+bolli e cose varie). :)
Altrimenti sai quanta roba avrei preso dai vari siti americani che hanno prezzi bassissimi? XD chiedilo a kraken quanto ha cacciato per la sua ducky...200 e passa sacchi Maremma gatta

- - - Updated - - -

Io ho fatto il carrello e dava il prezzo della tastiera +6 € di spedizione

Sisi, Achille stava parlando di siti americani

Altrimenti sai quanta roba avrei preso dai vari siti americani che hanno prezzi bassissimi? XD chiedilo a kraken quanto ha cacciato per la sua ducky...200 e passa sacchi gatta

Praticamente il doppio paghiamo noi. Miliardi di accordi mondiali per il commercio e noi stiamo qui a pagare dogana, IVA e spedizioni millenarie :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro