DOMANDA Tastiera gaming 100€

Pubblicità
Io la tastiera la utilizzo solo con il computer fisso. Ho una tastiera di 46cmx18,5cm. Non è grandissima ma neanche piccolissima.

- - - Updated - - -

Ricapitolando, devo cercare una tastiera meccanica con retro blu o rgb. Se mi dice delle marche io le cerco. Io conosco corsair, cooler master, logitech(sconsigliata da quello che ho capito), razer, roccat, mad catz. Altre buone non ne so.

Io la tastiera la utilizzo solo con il computer fisso. Ho una tastiera di 46cmx18,5cm. Non è grandissima ma neanche piccolissima.

Certo certo, anche io.

Ma la comodità c'e sempre. Una tastiera piccola (TKL ma soprattutto 60%) ha solo i tasti principali, e leva tastierino numerico e tasti FN (nel caso 60%). Ciò permette alla tastiera di stare molto più vicino al Mouse.

Fai una prova, emula di premere WASD da una mano, e con l'altra mira dal mouse, tenendo presente che la tastiera è estesa e bella lunga.

Ora riprova con una tastiera compatta.

Senti un fastidio, dolore alla spalla del Mouse allungandola troppo. Per questo le TKL e 60% sono estremamente più comode.

Da aggiungere in futuro in Grifiti Wirst Pad della stessa misura.

Stranamente non sento alcun dolore. La tastiera può avere o no il tastierino numerico, non fa differenza.

Beh, quando giochi ne senti. In sessioni di 5 ore ti ritrovi una spalla più riposata, e non è poco.

Quella Vortex ti piaceva? (E una 60% e mancano i Tasti FN e le frecce). Altrimenti o la Leopold che Erzegovaz vende a 130€ nuova o... le Ducky altrimenti una Logitech G610...

La vortex mi fa impressione.

- - - Updated - - -

Allora, ho trovato queste: Strafe cherry red, quick fire XTi con cherry brown, quick fire ultimate con cherry brown, asus strix tactic PRO, madcatz TE

Ultima modifica:
La vortex mi fa impressione.

- - - Updated - - -

Allora, ho trovato queste: Strafe cherry red, quick fire XTi con cherry brown, quick fire ultimate con cherry brown, asus strix tactic PRO, madcatz TE

Assolutamente la Ultimate.

Anche se continuo a ripeterti che per 130€ la Leopold non ha confronto. Sono tastiere che non trovi qui in Italia. Comodissime e resistenti.

Si, 100 euro senza spedizione e dogana xD
Cmq elimina Razer, corsair, mad catz e logitech dalle opzioni, che non sono tastiere valide. ;)
Ma se la cerchi oer forza con retro blue è hard...forse qualche ducky (guarda su Amazon uk) o forse la poseidon seldella tt. Ma la retro ti è proprio necessaria? Perdi molto rispetto ad una non retro...

Il sito è italiano. La spedizione è 6 euro. Comunque non mi interessa perché la leopold non mi piace. Circa la retro si, mi sono stufato di non vedere le lettere della tastiera. La poseidon e della tt esports?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro