DOMANDA Tastiera E Mouse

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Leopold yes...:D Guarda la mia in firma, se non l`hai ancora vista.
Comunque quella è la versione con il case in alluminio anodizzato rosso...ci vuole un po`più di 200 euri e non ho idea di dove trovarla. Il case in alluminio c`è ogni tanto su massdrop intorno ai 120-130 euro+ti ci vuole la tastiera ^^
O semplicemente puoi prendere quella normale in plastica e ricololarla con un rosso metallico ^^
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Leopold yes...:D Guarda la mia in firma, se non l`hai ancora vista.
Comunque quella è la versione con il case in alluminio anodizzato rosso...ci vuole un po`più di 200 euri e non ho idea di dove trovarla. Il case in alluminio c`è ogni tanto su massdrop intorno ai 120-130 euro+ti ci vuole la tastiera ^^
O semplicemente puoi prendere quella normale in plastica e ricololarla con un rosso metallico ^^
Così però distruggi ogni mio sogno ed infatuazione feticista :cry:
Le tue recensioni sono state una delle prime cose che mi sono letto. Aspetto un tuo messaggio allora per chiarimenti sul da farsi, io intanto approfondisco ancora un po'.
 
Ultima modifica da un moderatore:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
forse più tardi ci sono, che ho balzato il cinema :D
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
al massimo se ti stanca la puoi sempre colorare ;)
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
al massimo se ti stanca la puoi sempre colorare ;)
Penso che mi fermerò nel cambiare semplicemente i keycaps mettendone di colorati, ma nel caso come dovrei fare per colorare il case?
Stasera guardo bene il thread dove mi hai menzionato (grazie tra l'altro)!! :inchino:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Charles

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
per colorare è easy...smonti, carti a 600-800 (anche 400 può andare), aggrappante, colore, copertura. :D
 
U

Utente cancellato 129957

Ospite
per colorare è easy...smonti, carti a 600-800 (anche 400 può andare), aggrappante, colore, copertura. :D
Perfetto. Penso che mi sia tutto chiaro per ora e credo di avere le basi per fare una scelta ponderata. Quindi non posso che ringraziare infinitamente te Erzegovaz e @Charles...non fosse stato per voi avrei preso una Razer :suicidio: quindi grazie!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Charles
U

Utente cancellato 129957

Ospite
Volevo aggiornarvi e scrivere due righe per chiunque legga questo thread. La Leopold FC660M con Blue Cherry MX mi è arrivata oggi, cioè dopo soli 9 giorni dalla data del pagamento effettuato. La tastiera è fantastica e l'imballaggio incredibile e per ora il layout USA internazionale non mi sembra un problema. Spesa totale: € 121,68. Nuovamente grazie ad entrambi! :cavallo:
 
  • Mi piace
Reazioni: MecKBoard

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Volevo aggiornarvi e scrivere due righe per chiunque legga questo thread. La Leopold FC660M con Blue Cherry MX mi è arrivata oggi, cioè dopo soli 9 giorni dalla data del pagamento effettuato. La tastiera è fantastica e l'imballaggio incredibile e per ora il layout USA internazionale non mi sembra un problema. Spesa totale: € 121,68. Nuovamente grazie ad entrambi! :cavallo:

Goditela. Gran bella tastiera.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili