Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi, vorrei acquistare una tastiera da gaming con switch red. Il budget é massimo 150 euro ma se spendessi di meno non sarebbe male. Sapete consigliarmi qualcosa?
Ti serve estesa, compatta o Tkl? Cerchi roba professionale e di qualità, oppure una tastiera con lucine colorate qualsiasi?
Dai un occhio ad esempio alla mia recensione in firma ecc...e a qualche topic qua sotto ;)
mi servirebbe una tastiera estesa, la retroilluminazione per me è superflua, se c'è bene se non c'è bene comunque l'importante è che la tastiera sia di buona qualità e mi offra un ottima prestazione per quanto riguarda il gaming
Ok, allora la miglior estesa non retro entro i 140 euro è la cm Storm xt e la trovi intorno ai 90 probabilmente :)
Poi con 20 euro ci aggiungi un Grifiti wrist pad e se la trovi sui 90 euro ti consiglio anche di prendere un set base base di caps in pbt da una 30ina di euro.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!