- Messaggi
- 4,611
- Reazioni
- 1,528
- Punteggio
- 143
Yeputilizzo anche overwolf, può essere anche quello ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yeputilizzo anche overwolf, può essere anche quello ?
Provato togliendo l'avvio automatico e non aprendoli, ma facendo passare il tempo ancora il problema si verifica...Ok, allora fai un test, tanto non penso che tu muoia.. Non usare nè discord nè spotify, fai dei test e vedi se ti da problemi.
L'overlay di discord è una cacca atomica e spotify app si mangia ram a caso essendo app cross platform programmate con i piedi.
Prova così
linustechtips.com
Grazie mille per la segnalazione.Ciao a tutti mi inserisco in questa discussione perché ho lo stesso identico problema. Ho un Huawei Matebook d14 con ryzen 7. Quando mi si verifica il problema del task manager vuoto mi capita anche che se vado a spegnere il computer mi esce l'avviso per cui "io e altri utenti potremmo perdere il lavoro non salvato" e devo cliccare su "arresta comunque" nonostante nessuno stia facendo nullaVisualizza allegato 408427Visualizza allegato 408427 (allego screenshot). Inoltre vi posso dire che formattare non serve a nulla in quanto il problema mi si è ripresentato dopo l'aggiornamento di aprile. L'unica "soluzione" che ho trovato è quella di effettuare la riparazione base con Adwcleaner che fa magicamente riapparire tutte le voci nel task manager ma il problema dopo altre ore di utilizzo si ripresenta.
Di nulla :) già poterlo risolvere temporaneamente è qualcosa! Per il momento posso confermare che con l'ultimo aggiornamento di maggio il problema ancora persiste...Grazie mille per la segnalazione.
Infatti secondo me è un qualche problema di windows che si va a sistemare da solo con qualche aggiornamento e via.
Deve esserci qualche componente nuova dentro al SO che fa andare ai matti il taskmanager e qualche altra funzionalità...
Controlla aggiornamenti di windows e nel caso installa l'ultima build.Ciao, avete per caso trovato una soluzione definitiva al problema? Capita anche a me regolarmente dopo circa un'ora di utilizzo.
Ciao! Ti posso dire che gli ultimi aggiornamenti di windows non risolvono il problema e non capisco come sia possibile non dare soluzione a un problema così fastidioso per gli utenti! Non sono riuscito a trovare altre soluzioni se non quella sopra menzionata della riparazione base con adwcleaner (che comunque resta un rimedio temporaneo)...posso chiederti che computer hai?Ciao, avete per caso trovato una soluzione definitiva al problema? Capita anche a me regolarmente dopo circa un'ora di utilizzo.
Ho cercato diverse soluzioni in giro e ne ho provate di tutti i tipi (fino ad una installazione pulita di windows 10), ma nulla.Ciao! Ti posso dire che gli ultimi aggiornamenti di windows non risolvono il problema e non capisco come sia possibile non dare soluzione a un problema così fastidioso per gli utenti! Non sono riuscito a trovare altre soluzioni se non quella sopra menzionata della riparazione base con adwcleaner (che comunque resta un rimedio temporaneo)...posso chiederti che computer hai?