Task manager vuoto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che è tutto ok.
La versione di windows è la 20h2 o hai tenuto la 1903?

ok, a sto punto vediamo se c'è qualcosa di rotto.
Apri il terminale ed incolla questo e dai invio
Codice:
Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth

ecco il risultato, confermo che usando la funzione meno dettaglio o più dettagli non cambia nulla, ho provato immediatamente a riaprire il task manager ma è ancora vuoto

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 99
ho fatto passare ancora un po di tempo e di nuovo il problema si ripresenta

confermo che anche oggi il problema si ripresenta dopo un pò che il pc è acceso

ok, quindi appena avviato funziona tutto correttamente, ma dopo un tot ti fa quel problema.
Che antivirus hai?

Se è la versione free, disinstallala tranquillamente, in quanto il migliore, sia per risultati che per performance, è windows defender integrato completamente dentro a windows.
Comunque, una domanda, cosa fai prima che il task manager si corrompa?

nono, è la versione a pagamento, ho un abbonamento di un anno per 5 dispositivi.
Spesso mi faccio delle partite a LoL con degli amici, e dopo anche solo un paio di queste succede quel problema

Oltre a quel problema, riscontri altri problemi con il computer?
Usi per caso discord?( io lo imputo come il male assoluto come software xD )

Si, uso anche discord, ma lo uso da anni e fino a qualche giorno fa andava tutto senza problermi.
Non ci sono problemi al pc, o almeno non ne vedo altri, anche se noto che da un mesetto LoL, quando apre la finestra della partita è come se dovesse modificare un attimo il monitor, tant'è che se sto ascoltando spotify e uso un qualunque comando che si sovrappone alla finestra di gioco di lol, esempio appunto l'overlay multimedia in alto a sx, gli fps per 2 secondi calano drasticamente

Ok, allora fai un test, tanto non penso che tu muoia.. Non usare nè discord nè spotify, fai dei test e vedi se ti da problemi.
L'overlay di discord è una cacca atomica e spotify app si mangia ram a caso essendo app cross platform programmate con i piedi.
Prova così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro