Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi ha detto che deve buttarla!Quindi la buttiamo senza dubbio alcuno .
Si può escludere qualunque cosa .
.
Ahh, di certo se non gli vanno più gli slot.Quindi la buttiamo senza dubbio alcuno .
Si può escludere qualunque cosa .
E' vietato fare tentativi.
.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' stato interpellato anche De Luca .
.
Ahhhhh... Ora ho capito perché hai scritto che accetta i banchi da 8Gb! Io avevo una Rampage Extreme III e ti posso dire che si manda giú 6 banchi da 8Gb per un totale di 48Gb totali! Non accetta tutte le marche, ma quelle che avevo io sì (sempre Kingston HyperX ma non ricordo la sigla).Ciao @Otto_969
Allora io ho tre mobo che supportano gli 8gb x3=24
Una rampage formula 3
Una rampage extreme 3
Ed una Gigabyte G1 Assasin's, quella in versione grande XL
G1.Assassin (Rev. 1.0) | Motherboards | GIGABYTE
Supporta USB 3.0 con velocità di trasferimento superveloce fino a 5 Gbps Front USB 3.0 and front eSATA port panel provide outstanding connectivity 3-Way SLI™ and 4-Way CrossfireX™ support for ultimate graphics performance Compatibile con la tecnologia GIGABYTE 3x USB Power e On/Off Charge Dotata...it.gigabyte.com
Però si va a modello cioè non tutte tengono i tre banchi da 8 gb
Come io e te sappiamo che non tutte le x58 ( ma in buona parte si) supportano i xeon, e inoltre non ufficialmente visto che i xeon erano nati per workstation e per mobo server magari dual.
Come hai ben detto ( bisogna utilizzarle le cose per conoscerle e per dire con risoluta certezza cosa può o non può essere), i xeon sono ottime cpu con quattro requisiti fondamentali :
Economiche
Consumano poco
Overcloccano pazzescamente
Inoltre hanno una ottima risposta in app multitask.
Qui probabilmente si fa riferimento solo a concetti accademici... In realtà tutte le mobo dal socket 478 per fare un esempio fino al socket 1155 possono soffrire di slot ram che muoiono con l'avanzare degli anni, solo che nel socket 1366 questo evento è il più frequente in assoluto considerando che sono mobo che hanno sempre una decina di anni e quindi se dopo dieci anni succede che muoiono gli slot ram ci. Può stare.
Possono morire un po' alla volta quindi uno dietro l'altro oppure come nel tuo caso di botto quasi tutti.
Addirittura arrivi in bios che riconosce tutta la ram montata arrivi in Windows e pur dicendoti che hai magari 24gb di ram ti dice anche che ne puoi utilizzare solo la. Metà o meno.
Oppure non fa il boot mettendo un solo secondo banco
Come vedi potrei citare tante modalità di guasto agli slot ram.
Tipico di x58, difficilmente chi non conosce questo socket o lo ha mai usato può capire ed affermare in modo puramente accademico che può o non può basandosi solo su manuali o casistica effettivamente riscontrata ma che non spiega la moria di slot ram tipica di questo socket.
Per quanto riguarda la sostituta... Sono care molto care sul. Mercato usato e molto ricercate dato che montano cpu ancora molto performanti.
Per la cronaca a breve testerò per pura curiosita una di quelle x58 che provengono da Aliexpress ma che costano veramente poco ma si sicuro so che riconoscono gli xeon.
In aggiunta sono mobo che non solo supportano i 2000mhz di frequenze ram effettiva in. OC, ma io. L'ho fatta partire senza problemi con le mie dominator platinum da 2666
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se riesco a farmi avere da un amico la Black Edition allora volentieri... Comunque in team dovremmo averne forse qualche x58 doppia, mi. InformoAhhhhh... Ora ho capito perché hai scritto che accetta i banchi da 8Gb! Io avevo una Rampage Extreme III e ti posso dire che si manda giú 6 banchi da 8Gb per un totale di 48Gb totali! Non accetta tutte le marche, ma quelle che avevo io sì (sempre Kingston HyperX ma non ricordo la sigla).
Questo PC ce l'ha ancora la figlia di mio fratello e gira perfettamente a 4,6 GHz col l'X-5690. Quando era il mio PC la MoBo era liquidata e quella iena dell'X-5690 girava a poco piú di 5GHz in "everyday" setup!
Io gli Xeon li adoro... Ma li facessero ora CPU cosí!
Cmq tornando in tema oggi smonto tutto per dare una bella pulita ai contatto e guardo pure come é messa la CPU. Non che creda che sia quello il problema, ma tentare non costa nulla!
Quello che hai detto a proposito di questa generazione di schede é vera e ne ho viste parecchie pure io.
C'é peró qualcosa che non quadra: é partito pure uno slot che non era in uso... Io in quelle che ho visto, o partivano tutti, oppure partivano solo quelli su cui c'era montato un banco di RAM.
La mia esperienza non é di decine e decine di schede rotte, ma di un 5/6 pezzi. Ed erano tutte cosí.
Cmq noto che sei ben messo a schede... Se si mette male, mi vendi la Extreme III?
Inviato da Nokia 6.1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
E no! La la " Morte Nera" no! Io quella MoBo l'ho sognata per almeno 4/5 anni!Se riesco a farmi avere da un amico la Black Edition allora volentieri... Comunque in team dovremmo averne forse qualche x58 doppia, mi. Informo

Dovresti provare la CPU su altra scheda per escludere che sia guasta, non c'è elettronica tra CPU e ddr, se c'è guasto è fisico.
Le cose più plausibili sono il contatto imperfetto del socket CPU o contatti degli slot e/o delle dimm .
Se è vero quanto trovato in rete che qualcuno ha risolto cambiando frequenza e timing potrebbe confermare un problema di contatto tra qualche pin, non è necessario che sia tutto il bus ad avere problemi.
Le piste è improbabile visto che capita con più marche e non solo con Asus. A meno che si scopiazzano pari pari e i gerber delle schede.