DOMANDA Tappetini Mouse Gaming?

Pubblicità

Haboob

Bannato a Vita
Messaggi
58
Reazioni
9
Mi potete consigliare un buon tappetino per mouse da gaming che non superi il costo di 10€?Grazie.
 
Mi potete consigliare un buon tappetino per mouse da gaming che non superi il costo di 10€?Grazie.
il budget è corto ma se fornisci qualche info in piu ti si puo venire in contro:
1) mouse ottico o laser?
2) dpi con cui il muose?che equivale ai dpi nel programma di gestione(tipo razer synapse per razer) x dpi in game o sensitivity...ci serve per determinare se sei low/medium/high senser e quindi le dimensioni del tappetino
3)se ci dici che mouse hai uno puo valutare meglio
 
il budget è corto ma se fornisci qualche info in piu ti si puo venire in contro:
1) mouse ottico o laser?
2) dpi con cui il muose?che equivale ai dpi nel programma di gestione(tipo razer synapse per razer) x dpi in game o sensitivity...ci serve per determinare se sei low/medium/high senser e quindi le dimensioni del tappetino
3)se ci dici che mouse hai uno puo valutare meglio

Ho appena acquistato il kit Cm Storm Devastator e mi sto trovando benissimo tranne che con il mouse perché impostandolo a 2000DPI con una superficie di legno non riesco a controllarlo molto bene,dato che non ho una scrivania molto larga va bene anche piccolo o anche medio a seconda del prezzo.
 
[h=1]SteelSeries Surface QcK [Edizione: Regno Unito]14 euro[/h]

- - - Updated - - -

di meno senza spedizione trovi i tappetini da agenzia assicurativa ^^
 
Con spedizione è difficile trovarne buoni sotto a 10...
i Cm storm si trovano in negozio a 7-8-9 euro e anche il quick mini della SS si trova a 7. Il problema è la spedizione ^^
 
ma è un adesivo ed è fino come la carta...sei sicuro che vuoi una roba del genere? Se non hai un poggia polso secondo me è molto scomodo...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top