Consiglio mousepad "grande"

Pubblicità
io mi sono sempre trovato bene con il mio steelseries QCK+ XL mass, quello spesso di 6MM...ai tempi c'erano diverse misure...consigliato su mouse ottici
Lo ricordo. Non ci sono molti mousepad con quello spessore, un pad molto per il controllo. Cosa giochi cs, o qualche fps tattico?

si giocavo a CS, ora avendo poco tempo l'ho un pochino tralasciato ero arrivato a rank 14000 su cs2....quel pad lo usavo quando facevo le lan party...

Ciao a tutti.
Ci sono realmente differenze di qualità tra le varie marche di tappetini?
Ne cerco uno 90x40 o 80x30, su Amazon vedo che Corsair, Asus & co. costano anche 40 euro, mentre altri marchi (Titanwolf e altri nomi cinesi quasi impronunciabili) costano anche la metà.

E' giustificata come cosa o si paga solo il marchio ma la qualità è la medesima?

Avete qualcosa da consigliare?

Utilizzo: sicuramente NON ci lavoro. Ci gioco, ma non competitivo o FPS frenetici. Cerco semplicemente un mousepad grande dove, ovunque muova il mouse, so di trovare il tappetino 😁

Grazie!
Link

Ma certo posso dire che gli Artisan sono troppo cari rispetto alla maggior parte delle offerte disponibili sul mercato.
Ho sia l'Artisan (FX Hayate Otsu - Soft) che X-raypad Aqua Control+, entrambi buoni ma l'Artisan, per me, è nettamente superiore e la differenza di prezzo non sarebbe neanche così marcata se non fosse che non lo trovi su Amazon e ci devi aggiungere anche la spedizione. Ad esempio, su Maxgaming l'Aritsan che ho io costa 53 Euro mentre l'X-raypad con dimensioni simili viene 35 Euro su Amzon. Ok, sono 18 Euro in più su 35, ma sempre di 18 Euro parliamo.

Ho sia l'Artisan (FX Hayate Otsu - Soft) che X-raypad Aqua Control+, entrambi buoni ma l'Artisan, per me, è nettamente superiore e la differenza di prezzo non sarebbe neanche così marcata se non fosse che non lo trovi su Amazon e ci devi aggiungere anche la spedizione. Ad esempio, su Maxgaming l'Aritsan che ho io costa 53 Euro mentre l'X-raypad con dimensioni simili viene 35 Euro su Amzon. Ok, sono 18 Euro in più su 35, ma sempre di 18 Euro parliamo.
Capisco. Ma il modello hayte otsu soft su max gaming da 52/53 euro è la versione dimensione L cioè una intermedia/piccola, e max gaming fa pagare la spedizione un minimo di 10/12€. Mentre la versione di dimensione XL "che ancora non si avvicina a quella che il ragazzo sopra citava 90×40) costa 74.90€ senza spese di spedizione. Quindi molto oltre un prodotto di x-raypad anche in versione 90x40. Quindi tutto sommato la differenza di prezzo è molto di più di 18€. Artisan ha mio giudizio ha solo una cosa che può essere un valore aggiunto, e sono le basi poron. Per il resto molto ben commercializzati, ma troppo cari. Io la vedo così. E ne ho provati alcuni tipo il raiden e uno con un nome che non ricordo.

Per il resto molto ben commercializzati, ma troppo cari. Io la vedo così. E ne ho provati alcuni tipo il raiden e uno con un nome che non ricordo.
Si sono cari, su questo non c'è dubbio. Ma visto che si era andati un po' OT parlando delle differenze qualitative tra i vari mouse pad, il mio era un giudizio più in generale sull'argomento e mi premeva soprattutto non far passare il concetto che uno vale l'altro e che è solo una questione di marketing. C'è anche da dire che il giudizio sui mouse pad, come per altre cose, è molto soggettivo, quello che per me è perfetto, per altri potrebbe essere inutilizzabile.

Ultima modifica:
Si sono cari, su questo non c'è dubbio. Ma visto che si era andati un po' OT parlando delle differenze qualitative tra i vari mouse pad, il mio era un giudizio più in generale sull'argomento e mi premeva soprattutto non far passare il concetto che uno vale l'altro e che è solo una questione di marketing. C'è anche da dire che il giudizio sui mouse pad, come per altre cose, è molto soggettivo, quello che per me è perfetto, per altri potrebbe essere inutilizzabile.
se parliamo di grosse marche si paga molto il marchio poi ci son tappetini di qualità come gli artisan ma li si parlava di corsair

Solo per info, alla fine ho preso questo:

Arrivato ieri, devo ancora aprirlo e provarlo. Vi farò sapere!

EDIT: Eccomi. E' una figata! Grande, comodo, bello, morbido! A saperlo l'avrei preso moooolto prima... meglio tardi che mai!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro