DOMANDA Taocomputer o amazon?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Regins70

Utente Attivo
Messaggi
864
Reazioni
58
Ragazzi la domanda è semplice semplice, tra taocomputer ed amazon quale consigliate?Nel senso che con amazon ho una garanzia eccellente mentre su taocomputer risparmierei soldi, la garanzia è comunque all'altezza di quella di amazon? Posso acquistare in tranquillità?
 
Puoi acquistare con tranquillità, ma nessun negozio è all'altezza di amazon per quello che riguarda l'assistenza post vendita, sono imbattibili
 
concordo, amazon effettua rimborsi con una velocità imbattibile... detto questo, taocomputer è molto affidabile anch'esso però personalmente preferirei spendere qualcosa in piu ed avere un servizio impeccabile
 
Quoto tutto quello che è stato detto in precedenza. Taocomouter ha dei prezzi vantaggiosi, però spedisce lentamente e non hai il servizio clienti di amazon. Poco fa ho comprato una scheda video difettosa, chiamato amazon e in 15 minuti era già in viaggio per la sostituzione. Se ti succede con altri rivenditori campa cavallo..
 
ho comprato un paio di volte da Taocomputer e non ho avuto problemi, anche se non sono stati velocissimi nella spedizione, però non ho ancora avuto l'occasione di constatare la bontà del servizio post-vendita di quello shop, non avendo avuto problemi di funzionamento dei prodotti

con Amazon certamente sei in una botte di ferro in caso di problemi, con rimborsi o sostituzioni praticamente fulminei

io direi di valutare in base anche a cosa vai ad acquistare, ad esempio se dovessi acquistare merce di un certo valore io preferirei spenderei quel qualcosa in più su amazon, o al limite su eprice :)
 
ho comprato un paio di volte da Taocomputer e non ho avuto problemi, anche se non sono stati velocissimi nella spedizione, però non ho ancora avuto l'occasione di constatare la bontà del servizio post-vendita di quello shop, non avendo avuto problemi di funzionamento dei prodotti

con Amazon certamente sei in una botte di ferro in caso di problemi, con rimborsi o sostituzioni praticamente fulminei

io direi di valutare in base anche a cosa vai ad acquistare, ad esempio se dovessi acquistare merce di un certo valore io preferirei spenderei quel qualcosa in più su amazon, o al limite su eprice :)

Su taocomputer c'è la possibilità per un sovrapprezzo (circa 20€) di fare una sorta di assicurazione sul prodotto che nel caso di difetti viene sostituito subito.
Per esempio se ti arriva un prodotto non funzionante fai il reso a Taocomputer, loro verificano l'effettivo difetto e inoltrano la sostituzione. In caso contrario devi aspettare che il prodotto venga spedito nella casa madre per le verifiche del caso.
Con amazon la sostituzione viene fatta subito, nel momento in cui chiami, quindi prima ancora di effettuare il reso.. Ottima cosa..
Io ho preso ricambi per un PC intero e visto che avevo fretta volevo evitare rogne in caso di problemi ho scelto amazon (alla fine si è rivelata la scelta giusta).
L'unica nota di demerito che posso fare ad amazon oltre al prezzo più alto (giustificabile con il servizio) è che i pacchi spesso non vengono trattati bene e vengono gestiti con poco criterio.
Varie volte ho trovato imballaggi molto scarni e rotti. La scheda video difettosa mi è arrivata dal Regno Unito senza imballo praticamente, e non voglio immaginare i corrieri come la abbiano caricata e scaricata dai veicoli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top