plissken
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
mi spiace ma se togliamo dal mercato iPhone e Samsung cosa rimane? non e' razionalmente concepibile l'ipotesi che queste percentuali di utenti comprano le suddette marche per "moda" e' un luogo comune che si portano ancora dietro le persone che non hanno mai provato iOs....un luogo comune che fa parte della preistoria tecnologica.... Poi a dire la verita' lo sto leggendo solo ultimente che Bose fann cagare....io ad essere sincero le ho comprate perche' quando ero piccolo(molti molti anni or sono) Bose era l'eccellenza...volevo qualcosa di dimensioni ridotti che suonasse bene,quindi ho scelto questa marca...ma se dici che da oggi tutti quelli che verranno a casa mia diranno che sono un figo meglio cosi' perche' ti garantisco che a guardarmi allo specchio non mi salterebbe mai fuori un'affermazione del genere.... Ma poi...ma che ne sai di perche' e cosa compro io...e per quale motivo,io compro almeno 5 telefoni al mese con i svariati SO ma ti assicuro che se solo trovassi qualcosa di valido con un'esperienza utente migliore,anzi al pari di iOs cambierei volentieri perche' mi sto rompendo dello stesso telefono da 7 anni asd
Ps\ solo ed esclusivamente per un tuo arricchimento personale,qui da me(abito in provincia in culo al mondo) se vedono un iphone manco lo notano...al contrario se ti vedono con un padellone della madonna(ecco perché' continuo ad usare iPhone,per le dimensioni)piu' grande e' meglio e'...allora li fai bingo ;)
pps\io non mi sono permesso di consigliare nulla....visto che nel titolo delll'utente che ha aperto questa discussione c'era un riferimento se pur vago.....a Bose,ed io le ho provate tutte mi sono permesso di dare la mia opinione,ohhh rileggi bene io non ho mai detto che le Bose siano il top,ho solo scritto la mia esperienza ma penso che non lo faro' piu' e lascero' che gli utenti indecisi si facciano consigliare da audiofili esperti e navigati....
Tu hai tanto da imparare da Maurilio...ma non come cultura generale su impianti audio o HiFi in generale,ma proprio in fatto di educazione
Buona Domenica ed un saluto al grande Maurilio
edit: dimenticavo...come cuffie ho un paio di fantastiche Jvc S400(22€) ed ho venduto da 3 settimane le Evo 681,e come secondo telefono da ormai 6\7 anni un Nokia E52
Ps\ solo ed esclusivamente per un tuo arricchimento personale,qui da me(abito in provincia in culo al mondo) se vedono un iphone manco lo notano...al contrario se ti vedono con un padellone della madonna(ecco perché' continuo ad usare iPhone,per le dimensioni)piu' grande e' meglio e'...allora li fai bingo ;)
pps\io non mi sono permesso di consigliare nulla....visto che nel titolo delll'utente che ha aperto questa discussione c'era un riferimento se pur vago.....a Bose,ed io le ho provate tutte mi sono permesso di dare la mia opinione,ohhh rileggi bene io non ho mai detto che le Bose siano il top,ho solo scritto la mia esperienza ma penso che non lo faro' piu' e lascero' che gli utenti indecisi si facciano consigliare da audiofili esperti e navigati....
Tu hai tanto da imparare da Maurilio...ma non come cultura generale su impianti audio o HiFi in generale,ma proprio in fatto di educazione
Buona Domenica ed un saluto al grande Maurilio
edit: dimenticavo...come cuffie ho un paio di fantastiche Jvc S400(22€) ed ho venduto da 3 settimane le Evo 681,e come secondo telefono da ormai 6\7 anni un Nokia E52
Ultima modifica: