andreagraziadio
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Si può fare un crossfire con 2 hd4870x2 e un i7 920 4.0GHz usando un Tagan 800w?:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare un crossfire con 2 hd4870x2 e un i7 920 4.0GHz usando un Tagan 800w?:boh:
Io ho un Cooler Master Real Power M620 , 620w continui e 700w di picco , e mi regge 2 4870 e un Phenom II 940 a 4ghz ..... direi proprio di si....
Vuole fare un crossfire con una 4870x2 che non è una 4870 e con un i940 che non è il phenom 2.
In teoria ce la fai , io starei un po piu largo anche per occare le vga.
Perche tagan, hai un case finestrato?
ma e ovvio che non hai capito cosa stai confrontando. cerchi il paragone tra una 500 e una ferrari. un corsair da 1000 watt non vale quanto un tagan da 800
esperienza, pazienza, tempo libero, e test fatti da me non da chi ci mangia su queste cose, capisc a' me
quindi dici che vale più il tuo test che quelli fatti in laboratorio che gli hanno consentito al 1000w d'avere l'80 plus, la certificazione e i 5 anni di garanzia? Quindi tutti quei fornitori mondiali che facendo i test dicono che i Corsair sono tra i migliori al mondo si sbagliano?!? :rolleyes:
sono fatti in laboratori professionale e, da come dice il sitod'avere l'80 plus, la certificazione e i 5 anni di garanzia