Tagan 800w

Pubblicità
scusa ma non capisco perche o TAGAN O CORSAIR, ci sono altre marche. fai una questione di soldi???? oppure posso consigliarti altri prootti????

ho gravi problemi di soldi e non mi posso permettere alimentatori mostruosi che superano i 1000w:D:D:D:D:D.o il tagan o il corsair?

ti propongo questi

ENERMAX ATX 720W INFINITI 2QUAD TRIPLE +18 questo ha ben 28 ampere sui 12 volt

Cooler Master Real Power M700 Modulare RS-700-ASAA-A1 questo fa un picco fino a 840 watt

THERMALTAKE ToughPower 700 Watt

Mi domando cosa te ne fai di un quad sli......800 euro di schede video e consumi pazzeschi...vebbè affari tuoi...comunque anche i superflower sono buoni e hanno i led (oltre ad un'alta efficenza) ma non so quanto costano.

certo in ambienti particolari, che non hanno niente a che vedere con una normale abitazione, dove gia la temperatura fa la differenza. comunque per la cronaca tutti i prodotti che vengono sottoposti alla certificazione non hanno niente a che spartire con quelli prodotti in serie. tanto la legge gli permette un margine di tolleranza sui dati ufficializzati. quindi prefrisco fidarmi dei dati che ricavo io sul prodotto aquistato. tagan a tutta forza.
Ma qualche recensione affidabile ogni tanto ti capita di leggerla?... Il Corsair 850TXEU 850W lo hai mai provato?... C'è un certo tizio su jonnyguru.com che di alimentatori ne sà qualcosa visto che li smonta e gli fà anche l'analisi del DNA oltre alle pulci...ebbene non credo che sarebbe molto d'accordo sui giudizi che spari in generale sui Corsair, le prove le fà a casa sua, con la sua strumentazione e quindi niente ambienti "speciali" ma la metodologia del suo lavoro e i grafici che fornisce parlano da soli, prova a darci un'occhiata...chissà che non ti capiti di dover cambiare giudizio! :sisi:

devilred, cosa ti hanno fatto i poveri alimentatori Corsair, visto che li odi csi tanto????
io di sicuro non me ne intendo di alimentatori, ma di sicuro i test fatti in laboratorio nn sono sciocchezze...

Ma qualche recensione affidabile ogni tanto ti capita di leggerla?... Il Corsair 850TXEU 850W lo hai mai provato?... C'è un certo tizio su jonnyguru.com che di alimentatori ne sà qualcosa visto che li smonta e gli fà anche l'analisi del DNA oltre alle pulci...ebbene non credo che sarebbe molto d'accordo sui giudizi che spari in generale sui Corsair, le prove le fà a casa sua, con la sua strumentazione e quindi niente ambienti "speciali" ma la metodologia del suo lavoro e i grafici che fornisce parlano da soli, prova a darci un'occhiata...chissà che non ti capiti di dover cambiare giudizio! :sisi:
lascialo stare vive in un mondo tutto suo:asd:

Pubblicità
Pubblicità