andreagraziadio
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 40
Quindi quale è il vostro consiglio finale?:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi quale è il vostro consiglio finale?:boh:
Risparmia sul procio :asd:ho gravi problemi di soldi e non mi posso permettere alimentatori mostruosi che superano i 1000w:D:D:D:D:D.o il tagan o il corsair?
Si può fare un crossfire con 2 hd4870x2 e un i7 920 4.0GHz usando un Tagan 800w?:boh:
Ma qualche recensione affidabile ogni tanto ti capita di leggerla?... Il Corsair 850TXEU 850W lo hai mai provato?... C'è un certo tizio su jonnyguru.com che di alimentatori ne sà qualcosa visto che li smonta e gli fà anche l'analisi del DNA oltre alle pulci...ebbene non credo che sarebbe molto d'accordo sui giudizi che spari in generale sui Corsair, le prove le fà a casa sua, con la sua strumentazione e quindi niente ambienti "speciali" ma la metodologia del suo lavoro e i grafici che fornisce parlano da soli, prova a darci un'occhiata...chissà che non ti capiti di dover cambiare giudizio! :sisi:certo in ambienti particolari, che non hanno niente a che vedere con una normale abitazione, dove gia la temperatura fa la differenza. comunque per la cronaca tutti i prodotti che vengono sottoposti alla certificazione non hanno niente a che spartire con quelli prodotti in serie. tanto la legge gli permette un margine di tolleranza sui dati ufficializzati. quindi prefrisco fidarmi dei dati che ricavo io sul prodotto aquistato. tagan a tutta forza.
lascialo stare vive in un mondo tutto suo:asd:Ma qualche recensione affidabile ogni tanto ti capita di leggerla?... Il Corsair 850TXEU 850W lo hai mai provato?... C'è un certo tizio su jonnyguru.com che di alimentatori ne sà qualcosa visto che li smonta e gli fà anche l'analisi del DNA oltre alle pulci...ebbene non credo che sarebbe molto d'accordo sui giudizi che spari in generale sui Corsair, le prove le fà a casa sua, con la sua strumentazione e quindi niente ambienti "speciali" ma la metodologia del suo lavoro e i grafici che fornisce parlano da soli, prova a darci un'occhiata...chissà che non ti capiti di dover cambiare giudizio! :sisi: