Tagan 800w

Pubblicità
devilred, cosa ti hanno fatto i poveri alimentatori Corsair, visto che li odi csi tanto????
io di sicuro non me ne intendo di alimentatori, ma di sicuro i test fatti in laboratorio nn sono sciocchezze...

non li odio!!! anzi li uso pure, (logicamente non solo corsair) pero li abbino in modo completamente differente. preferisco avere piu margine che stare stretto stretto. nel senso che se devo usare un gtx 275/285 non prenderei mai un 520 watt vado direttamente di 700. la stabilita e la cosa fondamentale ed e quella che ti da la garanzia di durata e prestazioni sia dei componenti che dell'alimentatore stesso.

non li odio!!! anzi li uso pure, (logicamente non solo corsair) pero li abbino in modo completamente differente. preferisco avere piu margine che stare stretto stretto. nel senso che se devo usare un gtx 275/285 non prenderei mai un 520 watt vado direttamente di 700. la stabilita e la cosa fondamentale ed e quella che ti da la garanzia di durata e prestazioni sia dei componenti che dell'alimentatore stesso.

ma questa è un'altra cosa... pure io quando ho cambiato scheda ho detto: ma si aspetta che mi prendo il 1000w e vado sul sicuro... ma io l'ho fatto xkè sono uno che vuole tenersi ben largo dalla soglia del rischio e cmq xkè così quando cambierò scheda video non dovrò cambiare anche ali... ma questo non significa che i Corsair non siano buoni!

si ok!!! pero se abbini un 520 watt ha una gtx 275, anche il migliore alimentatore diventa il peggiore, perche sara sfruttato alla grande. ma dico io!! visto che l'alimentatore insieme al case e l'unico componente che non devi cambiare spesso perche non investire qualcosa in piu???? magari ti viene utile anche tra 5 anni.

si ok!!! pero se abbini un 520 watt ha una gtx 275, anche il migliore alimentatore diventa il peggiore, perche sara sfruttato alla grande. ma dico io!! visto che l'alimentatore insieme al case e l'unico componente che non devi cambiare spesso perche non investire qualcosa in piu???? magari ti viene utile anche tra 5 anni.

ma adesso ragioniamo di più! un conto è dire che i Corsair fanno schifo.. un conto è dire che un 520w non sono abbastanza... poi dipende da persona a persona cosa mette nel pc.

problemi di budget è un termine sconosciuto??

azzz!! problemi di budget??? il corsair 520 costa se non erro 85 euro, il 700 watt costa 100 euro, con 15 euro in piu hai la tranquillita e potresti usarlo anche facendo un upgrade in futuro.

il 520 io l'ho pagato 80€... tra 80€ e 100€ ci sono 20€, cioè il 20% in piu... non potevo permettermi di spendere quei soldi.

però lo volevo modulare... ho costruito un mese fa un pc con un ezcool non modulare e non vi dico quante ne ho tirate per mettere in ordine i cavi...

EDIT: (comunque siamo OT)

Pubblicità
Pubblicità