DOMANDA tablet per disegnare ed editing

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
fino a qualche anno fa possedevo un tablet samsung serie a che aveva già proprio il pennino incluso

Si infatti fino al 2016 la Samsung faceva uscire un modello dei Tab A, con pennino dedicato, in stile Galaxy Tab....!

Dopo i "FURBONI" hanno ben pensato di non fare più modelli A con pennino, aggiornati....!
 

mapero

Utente Attivo
525
352

Ilaria7

Nuovo Utente
24
4
Diciamo che con un M5Lite (a 280 in offerta) più la pen originale (40 circa) stiamo sui 320 contro 210 di T5 più una pen non originale con 250 hai più che risolto.
Lo scarto è di una settantina di euro, che secondo me vale la pena fare se l'utilizzo principale del tablet è per il disegno, altrimenti se è solo un utilizzo secondario va bene anche il secondo.
 

mapero

Utente Attivo
525
352
Diciamo che con un M5Lite (a 280 in offerta) più la pen originale (40 circa) stiamo sui 320 contro 210 di T5 più una pen non originale con 250 hai più che risolto.
Lo scarto è di una settantina di euro, che secondo me vale la pena fare se l'utilizzo principale del tablet è per il disegno, altrimenti se è solo un utilizzo secondario va bene anche il secondo.
su amazon: M5 lite 256 euro T5 209. Comunque il papà ha scelto M5 lite
 

Ilaria7

Nuovo Utente
24
4
su amazon: M5 lite 256 euro T5 209. Comunque il papà ha scelto M5 lite

237 l'm5 lite versione 3gbram e 32gb di memoria
256 la versione con 4gbram e 64gb di memoria

Se il tablet è per la bambina va più che bene anche la versione "depotenziata", ma comunque per la poca differenza effettivamente conviene il secondo, anche perché un buon tablet dentro casa fa sempre comodo
 

Queen At Work

Nuovo Utente
13
1
salve a tutti,
esiste qualcosa di performante per disegnare direttamente con la penna in dotazione e per qualche montaggio video, max 300 euro ?
Ciao, io utilizzo il Tab s6 di Samsung, certo è un po' fuori dal budget che hai scritto ma ti posso garantire che è perfetto per le funzioni che cerchi tu. La fluidità della S Pen, in scrittura e in disegno, secondo me sono imbattibili.
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili