T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace ma io nn possso giocare in coop nn o hd o provato senza ma mi dice ke ci vuole hd. grazie per l'aiuto:sisi:

tira su almeno 2 persone ancora e la faciamo,provo mandare un messaggio a tuttta la lista amici.ma non so molti amici anno gia fatto la coop piu volte..

fammi sapere quando c 6..

nota:chiedi alla tua lista amici se qualcuno vuole far parte del clan..

per gears of wars2 o halo 3..

Mi sono munito di gears of war 2.
Il tempo di metterci le mani sopra e si fa qualcosa.

O ma qua non cè piu nessuno????

NON AVETE AMICI IN LISTA DISPOSTI AD ENTRARE IN UN CLAN?
SIAMO RIMASTI IN 3..

io sto senza soldi :|accidenti...spero inj un red ring....torno prima possibile...mi manca halo in coop.. sto approfittando per finire FM2 XD non finisce mai o.o

salve raga scusate per la mia assenza ho avuto da fare....
come munky sono senza soldi pure io ma sto lavorando e ora mi dovrebbero pagare perciò appena mi danno i soldi vado a fare l'abbonamento e mi conmpro fallout ( si dice così?) me lo consigliate??:boh:

salve raga scusate per la mia assenza ho avuto da fare....
come munky sono senza soldi pure io ma sto lavorando e ora mi dovrebbero pagare perciò appena mi danno i soldi vado a fare l'abbonamento e mi conmpro fallout ( si dice così?) me lo consigliate??:boh:

ciao

dipende ,io lo giocato 4 ore poi lo dato via,sapevo che non era il mio genere ma o voluto provarlo lo stesso.

è praticamente oblivion con la storia moderna..

troppi sbattimenti pe ri miei gusti,devi girare molto a vuoto,cercare indizzi ,parlare con le persone e via dicendo..

se non lai mai visto ti conviene guardarti qualche video o recensione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro