meloneonline
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Sorry se ieri vi ho lascito in 3 ma mi si è disconnesso di colpo proprio nel bel mezzo della partita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ragazzi ma avete ragionissimo, ma purtroppo devo studiare e gli orari di studio sbalzano come posso finere alle 15 posso finire alle 21.Cmq cercherò di nn mancare ai prossimi appuntamenti.Scusatemi.Ma poi nn ci sono neanche molte volte su sto sito, alcune volte mi dimentico,cmq vi prego di contattarmi tramite msn che è anche acceso 24h su 24h.Grazie, e scusatemi ancora.
Sorry se ieri vi ho lascito in 3 ma mi si è disconnesso di colpo proprio nel bel mezzo della partita.
Domani pomeriggio ci sono dalle 14.30 alle 16.30, sembra che nel pomeriggio sia leggermente più stabile.
io mi sono preso la 360 proprio ieri con gow adesso mi collego magari vi trovo online :p
Dalle 8.30 d sicuro:ok:.
Bisogna che mi alleno un po' perchè halo l'ho messo da parte per finire COD4 e Bioshock. Magari stas si fa qualche partita.
Se mi modificate pure le mappe perdo le mie poche certezze e le mie frag si dimezzeranno:asd:
Apparte gli scherzi spero di addattarmi alle mappe e alle modalità scelte ed essere utile alla causa;)
benvenuto, cmq sono anke io nuovo!!:lol:Ecoomi!! Hey ci sono anche io!!
quanti points ci vogliono? ne dovrei avere sui 500.