T H C - Tom's Hardware Clan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sorry se ieri vi ho lascito in 3 ma mi si è disconnesso di colpo proprio nel bel mezzo della partita.

Scusate ragazzi ma avete ragionissimo, ma purtroppo devo studiare e gli orari di studio sbalzano come posso finere alle 15 posso finire alle 21.Cmq cercherò di nn mancare ai prossimi appuntamenti.Scusatemi.Ma poi nn ci sono neanche molte volte su sto sito, alcune volte mi dimentico,cmq vi prego di contattarmi tramite msn che è anche acceso 24h su 24h.Grazie, e scusatemi ancora.

ok adesso lo sappiamo che sei impegnato!;)

fa neinte,noi ti aspettiamo quando vuoi viewni a fare qualche partita!

l'importante è che se decidiamo di sfidare un clan,si rispetta l'auuntamento di sfida almeno!

ho trovato un sistema che probabilmente va bene ha tutti,si gioca tutti i giorni dalle 20 in poi ,chi cè cè per il momento..

se si propone una sfida con unc lan ,do un preavviso di 2-3 giorni ,,ok?

Sorry se ieri vi ho lascito in 3 ma mi si è disconnesso di colpo proprio nel bel mezzo della partita.

difatti mi è venuto in mente del problema della linea

cmq ultimamente cè gente che usa la adsl che cade,io con fastweb non ho mia avuto questo problema,ma in questi 2 giorni ho un amico con alice e un altro amico con infostrada che almeno 1-2 volta al giorno cadono,e giocano assai male in rete!

sono 2 le cose,o la crisi di internet si sta anticipando in italia.,,

oppure sara per i 7mb di alice che ha voluto alzare in tutta italia ,cosi da un giorno all'altro????!!?:evil: quando manco la 2-4mb è stabile!:evil:

cmq melone e don peppino sono curioso di sfidare il primo clan,cosi tanto per vedere la nostra potenza!

che ne dite??

avviso davy82 e umbreckable87 e loro sicurmanete ci sono,fatemi sapere che combino qualcosa con un dei clan che conosco.

Ultima modifica da un moderatore:
Domani pomeriggio ci sono dalle 14.30 alle 16.30, sembra che nel pomeriggio sia leggermente più stabile.

Domani pomeriggio ci sono dalle 14.30 alle 16.30, sembra che nel pomeriggio sia leggermente più stabile.

ti ho visto oggi in live,ma poi ho dovuto staccare..

ascolta decidiamo un giorno per una partita ?cosi ci si organizza meglio..

non so lunedi?martedi?mercoledi?

se vedi donpeppino in live chiediglielo direttamente,io sento gli altri,poi vediamo che si puo fare.

Il mer e giov alle 21.30 per me è l'ideale, ci sono di sicuro. Connessione permettendo.
Ho trovato un metodo: se appena accendo la X mi fiondo subito sul matchmaking riesco a giocare stabile per un bel po' :asd:

io mi sono preso la 360 proprio ieri con gow adesso mi collego magari vi trovo online :p

Dalle 8.30 d sicuro:ok:.
Bisogna che mi alleno un po' perchè halo l'ho messo da parte per finire COD4 e Bioshock. Magari stas si fa qualche partita.

Dalle 8.30 d sicuro:ok:.
Bisogna che mi alleno un po' perchè halo l'ho messo da parte per finire COD4 e Bioshock. Magari stas si fa qualche partita.

ok.

guarda io in queste sere sto giocando ad halo3 ,dalle 8 alle 10 ci sono quasi sempre,oltretutto io e un altro utente abiamo creato qualche mappa modificata,con velocita di movimento del 200% e con armi pari per tutte le squadre,e penso che questa mappa è ottima per allenarsie divertirsi un po visto che è un po frenetica.:asd:

Se mi modificate pure le mappe perdo le mie poche certezze e le mie frag si dimezzeranno:asd:
Apparte gli scherzi spero di addattarmi alle mappe e alle modalità scelte ed essere utile alla causa;)

Se mi modificate pure le mappe perdo le mie poche certezze e le mie frag si dimezzeranno:asd:
Apparte gli scherzi spero di addattarmi alle mappe e alle modalità scelte ed essere utile alla causa;)

no bhe ho accennato le mappe cosi tanto per cambiare un po le modalita di gioco e sopratutto giocare con un equilibrio di armi ,visto che alcune mappe originali tra sniper lanciarazzi sono un po' squilibrate secondo mè , se invece si usa un mappa con solo 2 armi ha disposizione (fucile da battaglia e pompa) ha mio parere ci si alena di +, poi le sfide si faranno sempre sulle mappe che gia conosciamo e con la velocita normale certo.

hai provato le nuove mappe di halo3?

li ho comprate ieri ,sono belline ,specialmente quelle all'aperto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro