DOMANDA Syspack o MSI (notebook fascia medio/medio-alta)

Pubblicità
ma l'utilizzo che ne fai è sostituzione del fisso?no perchè viste le dimensioni e il peso dell'a723 sono un pò preoccupato per la trasportabilità.

Fondamentalmente si, perchè non possiedo un fisso. Le dimensioni sono generose ma il peso è contenuto 2,6 kg non sono come i 1,5-2 kg degli ultrabook, ma se si vuole un certo tipo di prestazioni il peso è questo anzi ti dico che in giro con queste caratteristiche il C703 è tra i più sottili e leggeri, esistono altre soluzioni come i portatili gigabyte o i razer blade, ma non sono disponibili in italia oppure prendendoli in europa (germania, francia, uk) non si avrebbero le stesse garanzie di assistenza.

Fondamentalmente si, perchè non possiedo un fisso. Le dimensioni sono generose ma il peso è contenuto 2,6 kg non sono come i 1,5-2 kg degli ultrabook, ma se si vuole un certo tipo di prestazioni il peso è questo anzi ti dico che in giro con queste caratteristiche il C703 è tra i più sottili e leggeri, esistono altre soluzioni come i portatili gigabyte o i razer blade, ma non sono disponibili in italia oppure prendendoli in europa (germania, francia, uk) non si avrebbero le stesse garanzie di assistenza.
ecco appunto...io dovrei portarmelo in giro,soprattutto all'università...il problema è che mi preoccupo della vista che ne soffrirebbe per uno schermo così piccolo...

io non credo, tra il netbook da 1,2kg e il notebook da 2,7 sento la differenza, ma 0,5kg è poco
ragazzi ho fatto le formine per vedere l'ingombro dei due portatili e ho notato che il 17 pollici è spropositato per il trasporto...ok ma se il 15 pollici è la soluzione ho notato dalle recensioni che la ventola del a503 è rumorosa e non dissipa molto calore...secondo voi è un problema a lungo andare?alternative(altro portatile o sostituzione fan portatile)?

- - - Updated - - -

rimango col dubbio:
il 15 pollici consente di mettere due hdd+mSata+masterizzatore DVD?

Basta guardare il configuratore per capire che espansibilità abbia il notebook...
[TABLE="width: 930"]
[TR]
[TD]
  • Hard Drive
  • 1 x 500GB SATA-II 5400rpm Seagate Momentus (ST500LM012)€46.00
  • Hard Drive 2
  • 1 x 60GB SATA-III SSD Kingston V300 (SV300S37A/60G) €58.00
  • mSATA Drive 1
  • 1 x 120GB mSATA-III SSD Intel 530 (SSDMCEAW120A4) €143.00
  • Optical Drive
  • 1 x Blu-ray Burner/DVD-RW - without Software €54.00

se li prende tutti e tre...(ovviamente i componenti inseriti sono una prova...)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 930"]
[TR]
[TD]
  • Hard Drive
  • 1 x 500GB SATA-II 5400rpm Seagate Momentus (ST500LM012)€46.00
  • Hard Drive 2
  • 1 x 60GB SATA-III SSD Kingston V300 (SV300S37A/60G) €58.00
  • mSATA Drive 1
  • 1 x 120GB mSATA-III SSD Intel 530 (SSDMCEAW120A4) €143.00
  • Optical Drive
  • 1 x Blu-ray Burner/DVD-RW - without Software €54.00

se li prende tutti e tre...(ovviamente i componenti inseriti sono una prova...)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

:sisi: spesso si fa prima a controllare che a fare mille domande (banali)

ulteriore dubbio...ma conviene spendere qualcosa in più per il w504 anzichè per l'a504 perchè magari ha un miglior sistema di refrigerazione con due fan separati?

il w504 ha però il difetto di avere solo porte msata la di là dello slot hdd...l'a504 invece ha due slot per hdd e uno solo per msata.

che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro