donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
ok quindi a504,killer per il wifi e qualcuno ha mai provato l'assistenza?insomma sono lesti?Inizierei da Ubuntu che è la distribuzione più user friendly...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok quindi a504,killer per il wifi e qualcuno ha mai provato l'assistenza?insomma sono lesti?Inizierei da Ubuntu che è la distribuzione più user friendly...
nonostante magari il portatile deve fare avanti e indietro dalla Germania?ma tu di che tipo di assistenza hai usufruito?La garanzia è di 24 mesi. L'assistenza è buona, sono molto disponibili e veloci.
nonostante magari il portatile deve fare avanti e indietro dalla Germania?ma tu di che tipo di assistenza hai usufruito?
bè come prima esperienza non è stata molto positiva...o sbaglio? la cosa mi preoccupa...Si va in germania. Ho fatto un paio di RMA, tant'è che me lo hanno sostituito con uno completamente nuovo
bè come prima esperienza non è stata molto positiva...o sbaglio? la cosa mi preoccupa...
quindi mi sembra di capire che la disponibilità del personale sia buona...di che tempi medi stiamo parlando per andare e venire dalla germania?Il mio è un modello particolare che alla fine è prodotto da MSI (che fa anche assistenza) quindi ha poco a che fare con gli altri modelli. La mia esperienza con l'assistenza è ottima il resto non conta
quindi mi sembra di capire che la disponibilità del personale sia buona...di che tempi medi stiamo parlando per andare e venire dalla germania?
ma a spese loro se in garanzia?la spedizione (usano DHL) è di circa 3/4 giorni
ma a spese loro se in garanzia?
ottimo...Si si certo