DOMANDA Syspack o MSI (notebook fascia medio/medio-alta)

Pubblicità
ulteriore dubbio...ma conviene spendere qualcosa in più per il w504 anzichè per l'a504 perchè magari ha un miglior sistema di refrigerazione con due fan separati?

il w504 ha però il difetto di avere solo porte msata la di là dello slot hdd...l'a504 invece ha due slot per hdd e uno solo per msata.

che ne dite?

vai di A504 :sisilui:

vai di A504 :sisilui:
perchè così sicuro?io pensavo davvero il contrario...forse mi sono impressionato per i due fan(anche se lo svantaggio di slot msata al posto degli slot hdd (prezzo)non è poco)...sbaglio?

- - - Updated - - -

1)circa lo schermo gamut conviene mettercelo?cioè cosa cambia nella pratica più spicciola?

2)circa il wifi mi sono convinto per la killer...sul web molti dicono che prenda meglio...e che sia più veloce nell'avviarsi...

2)circa il wifi mi sono convinto per la killer...sul web molti dicono che prenda meglio...e che sia più veloce nell'avviarsi...

Ciao, io ho la killer wireless, la reputo un ottimo prodotto, anche se non ho un confronto con quella intel, però ti volevo avvisare che sono rimasto molto deluso quando ho scoperto che questa non supporta miracast, che sarebbe una certificazione wi-fi che ti permette di fare mirroring su altri schermi, come un qualsiasi televisore di ultima generazione, una funzione che sinceramente in alcuni casi è molto utile.

@StigHelmer ma con i driver la schenker te li fornisce sia per windows che per linux?

- - - Updated - - -

Ciao, io ho la killer wireless, la reputo un ottimo prodotto, anche se non ho un confronto con quella intel, però ti volevo avvisare che sono rimasto molto deluso quando ho scoperto che questa non supporta miracast, che sarebbe una certificazione wi-fi che ti permette di fare mirroring su altri schermi, come un qualsiasi televisore di ultima generazione, una funzione che sinceramente in alcuni casi è molto utile.
si ma con la hdmi e la vga come collegamenti non penso sia una grossa mancanza...figurati che nn l'avevo nemmeno sentita nominare questa funzione...infatti è abbastanza giovane...2013...:utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro