donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
ragazzi ho da poco scoperto il sito della syspack per l'assemblaggio del mio nuovo portatile.
i componenti che avrei scelto sono i seguenti:
CPU: i7 4700mq
ram: 8gb
HDD: no hdd perchè ci metto un samsung 840 pro 256gb
VGA: gtx 765 o se non si sfora di budget anche gtx770
masterizzatore: versione base
schermo: 15 pollici fullHD
il prezzo arriva a 1109 euro che non sarebbero affatto male per certi componenti ma qualcuno ha esperienze con tale sito o cosa mi consigliate per circa 1000 euro di questo livello?
Utilizzo?calcoli CFD abbastanza pesanti,Matlab e un pò di modellazione 3d con CATIA ma niente di eccessivo,la gtx 770 sta lì per eventuali giochi ma non vorrei spendere 1000 euro e poi la vga è troppo sbilanciata verso il basso :doh:...
grazie per l'aiuto
P.S. parlavo di MSI perchè avevo iniziato a pensare a MSI qui però non sono convinto...
P.P.S l'alternativa sarebbe Santech...però in quel caso ci vorrebbe una buona dose di OTTIME ragioni per convincermi...
Ditemi voi...
- - - Updated - - -
up
i componenti che avrei scelto sono i seguenti:
CPU: i7 4700mq
ram: 8gb
HDD: no hdd perchè ci metto un samsung 840 pro 256gb
VGA: gtx 765 o se non si sfora di budget anche gtx770
masterizzatore: versione base
schermo: 15 pollici fullHD
il prezzo arriva a 1109 euro che non sarebbero affatto male per certi componenti ma qualcuno ha esperienze con tale sito o cosa mi consigliate per circa 1000 euro di questo livello?
Utilizzo?calcoli CFD abbastanza pesanti,Matlab e un pò di modellazione 3d con CATIA ma niente di eccessivo,la gtx 770 sta lì per eventuali giochi ma non vorrei spendere 1000 euro e poi la vga è troppo sbilanciata verso il basso :doh:...
grazie per l'aiuto
P.S. parlavo di MSI perchè avevo iniziato a pensare a MSI qui però non sono convinto...
P.P.S l'alternativa sarebbe Santech...però in quel caso ci vorrebbe una buona dose di OTTIME ragioni per convincermi...
Ditemi voi...
- - - Updated - - -
up
Ultima modifica: