Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No che io sappia.in una tastiera normale è possibile sostituire gli switch con degli switch magnetici cosi da avere il rapid trigger?
Non so se mi sono spiegato bene. Grazie in anticipo.
GrazieNo che io sappia.
Marca e modello?in una tastiera normale è possibile sostituire gli switch con degli switch magnetici cosi da avere il rapid trigger?
la tastiera è la EPOMAKER Ajazz AK820 Pro mentre gli switch ancora non lo so perché volevo vedere se prima è compatibile la tastieraMarca e modello?
Ok, dubito per quel marchio si possano cambiarela tastiera è la EPOMAKER Ajazz AK820 Pro mentre gli switch ancora non lo so perché volevo vedere se prima è compatibile la tastiera
si, gli switch posso essere cambiati, ma volevo sapere se possono essere messi gli switch magnetici, oppure no perché serve un certo tipo di tastiera o meccanismo?Ok, dubito per quel marchio si possano cambiare
No, non si possono avere, ma non per problemi strani, semplicemente è una questione software, per attivarli dovresti avere la specifica opzione nel software della tastiera, altrimenti si li puoi montare, come qualunque altro switch ma non avrai la possibilità di modificare nientein una tastiera normale è possibile sostituire gli switch con degli switch magnetici cosi da avere il rapid trigger?
ok grazie mille, quindi se li montassi non avrei il vantaggio di avere uno switch magnetico ovvero di impostare il trigger a 0,1mmNo, non si possono avere, ma non per problemi strani, semplicemente è una questione software, per attivarli dovresti avere la specifica opzione nel software della tastiera, altrimenti si li puoi montare, come qualunque altro switch ma non avrai la possibilità di modificare niente