SWEET PAGE

lupo7878

Utente Attivo
107
6
salve, come si fa ad eliminare sta cosa? ho provato tutte le imbecillità che alcuni simpatici buon temponi propongono sul web nei loro siti, ma sta ancora lì ad incasinarmi il pc. come si fa ad eliminarlo? grazie
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
ci sono incappato proprio ieri :muro: e il bello è che stò sempre attentissimo quando installo programmi,dunque,la prima cosa è verificare se ce l'hai nel browser su estensioni,in tal caso lo disattivi e problema risolto,io non ce l'avevo li,ne sul pannello di controllo "programmi e funzionalità"quindi come untilma risorsa sono andato su esplora risorse,"cerca" e ho inserito "sweet page",ho cancellato tutti i file relativi,reimpostato la pagina iniziale sul browser e problema risolto!:party:
 
  • Mi piace
Reazioni: Arpanet

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ciao lupo7878 fai queste scansioni vediamo di liberarcene

scarica adwcleaner

clicca su scan e poi su ''clean'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto


Scarica OTL e salvalo sul desktop

Metti la spunta su SCAN ALL USERS.

Sotto output, metti la spunta su minimal output

Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona 60 Days

Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.

Clicca su RUN SCAN

Lascia fare la scansione senza interferire.

Al termine della scansione trovi due log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e allegali
 

Arpanet

Arpanet
152
21
ci sono incappato proprio ieri :muro: e il bello è che stò sempre attentissimo quando installo programmi,dunque,la prima cosa è verificare se ce l'hai nel browser su estensioni,in tal caso lo disattivi e problema risolto,io non ce l'avevo li,ne sul pannello di controllo "programmi e funzionalità"quindi come untilma risorsa sono andato su esplora risorse,"cerca" e ho inserito "sweet page",ho cancellato tutti i file relativi,reimpostato la pagina iniziale sul browser e problema risolto!:party:
:rock::ciaociao:
 

lupo7878

Utente Attivo
107
6
ci sono incappato proprio ieri :muro: e il bello è che stò sempre attentissimo quando installo programmi,dunque,la prima cosa è verificare se ce l'hai nel browser su estensioni,in tal caso lo disattivi e problema risolto,io non ce l'avevo li,ne sul pannello di controllo "programmi e funzionalità"quindi come untilma risorsa sono andato su esplora risorse,"cerca" e ho inserito "sweet page",ho cancellato tutti i file relativi,reimpostato la pagina iniziale sul browser e problema risolto!:party:
purtroppo a me non compariva da nessuna parte sweet page.
ciao lupo7878 fai queste scansioni vediamo di liberarcene

scarica adwcleaner

clicca su scan e poi su ''clean'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

risolto! thanks! è bastato solo scan e clean. ho riavviato ed è scomparso tutto. bel programma
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili