Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:rock::ciaociao:ci sono incappato proprio ieri :muro: e il bello è che stò sempre attentissimo quando installo programmi,dunque,la prima cosa è verificare se ce l'hai nel browser su estensioni,in tal caso lo disattivi e problema risolto,io non ce l'avevo li,ne sul pannello di controllo "programmi e funzionalità"quindi come untilma risorsa sono andato su esplora risorse,"cerca" e ho inserito "sweet page",ho cancellato tutti i file relativi,reimpostato la pagina iniziale sul browser e problema risolto!:party:
purtroppo a me non compariva da nessuna parte sweet page.ci sono incappato proprio ieri :muro: e il bello è che stò sempre attentissimo quando installo programmi,dunque,la prima cosa è verificare se ce l'hai nel browser su estensioni,in tal caso lo disattivi e problema risolto,io non ce l'avevo li,ne sul pannello di controllo "programmi e funzionalità"quindi come untilma risorsa sono andato su esplora risorse,"cerca" e ho inserito "sweet page",ho cancellato tutti i file relativi,reimpostato la pagina iniziale sul browser e problema risolto!:party:
ciao lupo7878 fai queste scansioni vediamo di liberarcene
scarica adwcleaner
clicca su scan e poi su ''clean'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.