Svuotare liquido

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ellyk0

Utente Attivo
Messaggi
535
Reazioni
22
Fino a due giorni fa avevo un un top|vaschetta montato sulla pompa e quindi per svuotare l'impianto bastava capovolgere la vaschetta aperta (visto che era il punto più basso del sistema) e tutto il liquido usciva.
Ora ho cambiato vaschetta con una visul bay collocata ben pù in alto della pompa e fissata con viti. Come posso fare a svuotare l'impianto? dove posso creare un raccordo adibito allo svuotamento?
 
ti consiglio di smontare il waterblock metterlo su una bacinella e cominciare a svuotare da li.. poi se nell impianto hai solo acqua soffi in un tubo e la fai uscire tutta ;)
 
puoi prendere uno di quei sdoppiatori con ribinetti, quando devi svuotare l'impianto colleghi un tubo al raccordo e apri il rubinetto chiudendo l'altro
 
puoi prendere uno di quei sdoppiatori con ribinetti, quando devi svuotare l'impianto colleghi un tubo al raccordo e apri il rubinetto chiudendo l'altro
Pensavo proprio a una cosa del genere. in che punto lo piazzeresti?
Per capirci meglio ti dico come è montato l'impianto:
Radiatore sul case
wb cpu alla stessa altezza vaschetta bay
pompa

Se mi rimedi una foto del rubinetto mi fai un gran favore:rolleyes:
 
Il rubinetto di svuotamento va posto più in basso possibile, in modo che sia la forza di gravità a far scendere l'acqua...
Tubo 10/8 o 13/10 o addirittura 16/10? Penso di più la seconda...
 
loool, neanche vista la data, non so perchè me lo dava tra i recenti, segnalo per la chiusura :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top