[SVILUPPO] Cooked ROM Samsung Galaxy S

Pubblicità
io con l'OC 1,3Ghz tiro su 3/4 di giornata, ma pensa che sono tutto il giorno a chiamare e mandare messaggi + internet sia in HSDPA che WiFi quando posso, insomma è continuamente sotto stress....
Poi di sera ci gioco anche quindi! XD

Cmq x occare serve un kernel da Overclock come il YA-OK (1,12Ghz) oppure il Super Optimised Kernel (fino a 1,6Ghz!), ma con il 2° devi stare attento, permette di modificare qualunque cosa....insomma bisogna sapere dove toccare!

Mandami PM che vediamo come metterli sti kernel e quale mettere in base alle tue esigenze!

Allora ecco il link alla ROM con tutta la spiegazione di Darky:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [26.12.2010] Darky's v7.0 Gingerbread Edition ★ JPY ★ // [Video] How to upgrade

Qua invece il kernel che consiglio di mettere PRIMA della rom e DOPO il flash della rom, poichè la darky mette il Voodoo Kernel che fa pena:
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SpeedMod Froyo 339MB RAM [K12C JPX Build] [K10K STABLE]
da flashare SOLO con Odin....:sisi::sisi:

Per la ROM basta rinominarla in update.zip, metterla nella cartella root della sdcard interna, e flasharla mediante Clockworkmod Recovery che installerà al posto della originale lo SpeedMod Kernel K12C (ultima uscita)!:ok:

E' uscita anche una nuova ROM Made in Italy:
[ROM] ZeroBlaster Rom v0.5 (25/12/20210) Base JPY - xda-developers
Che è la nuova versione della Zeroblaster di cui parlo nella guida, basata sulla JPY: deve essere ottima! ;)

Ovviamente dopo aver messo la ROM e lo SpeedMod kernel bisogna abilitare il Lagfix EXT4 dalla Recovery come spiegato nella guida!:ok:

Non ho ancora installato la rom di Darky ma oltre ad un aspetto grafico migliora il sistema? Lo rende più fluido, più veloce, più performante, più "potente" ecc ecc?

Ma nelle guida di xda
xda-developers - View Single Post - [ROM] [03.01.2011] Darky's v7.8 Gingerbread Edition ★ JPY ★ // The Next Level.

postata prima specfica che per installare la darky's 7.0 bisogna avere un kernel particolare.
-"Froyo and a kernel with Recovery 2e [by ChainFire] to flash 'update.zip' files"
Io che ho lo Speedmod k10j devo cambiare kernel prima di installare la Darky's ROM? grazie mille per l'aiuto :)

E' stata resa italiana la Darky's 7.8 wipe(quindi vengono cancellati tutti i dati) con SpeedMod K12H anziche Voodo.
Ecco il link:
http://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-modding/29936-darky-7-italian.html

ma la 8.0 non riesco a capire se è android 2.3 mmm... perchè andando a vedere in versione mi dice versione 2.3.1 ... cioè la stessa versione del nexus s... è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro