[SVILUPPO] Cooked ROM Samsung Galaxy S

Pubblicità
Simone io ho installato Froyo 2.2 tramite Kies, senza tutto il resto che c'è scritto nella prima guida che mi hai linkato... Cosa cambia seguendo le tue procedure?
Grazie ancora...
...ah si, ho comprato il Galaxy...e sono totalmente perso!XD

Già! Pensa che a molti con Kies neanche da l'aggiornamento! XD
La guida è x quelle persone a cui Kies nn funge....come a me!! XD

E cmq è sempre meglio metterlo da Odin x essere sicuro di avere un sistema bello pulito!

Ora credo puoi mettere una Cooked ROM e i vari LagFix!! vedrai che velocità! XD

Già! Pensa che a molti con Kies neanche da l'aggiornamento! XD
La guida è x quelle persone a cui Kies nn funge....come a me!! XD

E cmq è sempre meglio metterlo da Odin x essere sicuro di avere un sistema bello pulito!

Ora credo puoi mettere una Cooked ROM e i vari LagFix!! vedrai che velocità! XD
Sono ancora scettico sull'installare nuove rom dato che con quella di default mi trovo proprio bene. Dici che ne val la pena?
Ho sentito che è uscito un nuovo firmware 2.2.1! Vedo di installare prima quelo ;)

lascia stare col 2.2.1.....nessun miglioramento....
almeno mettici lo SpeedMod kernel nuovo che è uscito, flashandolo con Odin come file PDA.....

In pratica è un kernel moddato x la velocità, fa riconoscere 342MB di RAM (40 in più), ha inclusa la Recovery moddata x installare nuove ROM e per mettere i vari LagFix molto semplicemente!!

Sulla mia guida ho messo la K9 ma è uscita la K10 o mi sembra la K11 nuovissima!

PS = la 2.2.1 chiamata JPU è installabile solo mediante Odin con la stessa guida che ho messo io! Cambiano solo i file da flashare!

Adesso che ho messo un bel po di roba sul cell vedo lag e rallentamenti. procedo come da te consigliato. Spero di non aver problemi ;)

Ora hai messo la 2.2 originale giusto?
Flasha il Kernel SpeedMod K10 (al posto del K9 postato da me!) dallo stesso link e allo stesso modo, tieni solamente quello e non mettere altre ROM....

Vai nella recovery e metti il LagFix come scritto nella mia guida! Attendi che ha finito di aggiornare il file system e sei apposto! Ora hai 342MB di RAM, LagFix e i vari tweak!
Se vuoi vedere le prestazioni prova Quadrant Standard, lo trovi dal Market!

PS = E' uscita la nuova versione del market che ti consiglio di scaricare come APK ed installarlo, è favoloso!! XD

Io ho flashato e messo la kernel Speed Mod K10 ma non ho capito se il lagfix e tutto il resto son gia installati o devo abilitarli io dalla recovery. E se si, come?

Devi abilitarli dalla recovery, ho scritto tutto nella guida leggi bene! XD
C'è proprio la parte dedicata ai lagfix e quello che consiglio di mettere (No-RFS Overkill JFS Advanced)

Allora andando in recovery aperte le "Lagfix Options" trovo:
-Disable lagfix(a=rfs)
-Fast: ext4 DATA (d=e4; o=rfs)
-Fast: ext4 ALL (a=e4)
-Advanced Options
-Ext4/3 mout Options
-Go Back
Nella terza guida da te linkatami c'è scritto:
3) Selezionate "No-RFS Overkill JFS" e fate applica Lagfix
ma una tale opzione non esiste, nemmeno in Advanced Options ed Ext4/3option
Come risolvo?
E poi i Tweak...che ci devo fare!?Li attivo tutti? E a che servono?

E' molto strano che non ti compaia il JFS....fa parte dell'ULK questo è poco ma sicuro....a me è comparso anche con la K10, e leggendo sul topic della speedmod c'è eccome!

Mettici il EXT4 ALL, con tutte le partizioni in EXT4, è più o meno identico come prestazioni, solo che utilizza un file system diverso ecco tutto!

I Tweak applicali tutti, come anche il BLN, fidati servono.....sono delle modifiche nello scheduler e nelle impostazioni interne del kernel, non so dirti bene, pensa che neanche su XDA ne parlano in modo approfondito! Ma mettile insieme al lagfix così fai solo una volta la procedura!

PS = se ti interessa un kernel più avanzato mettici questo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=811660
precisamente la V4 4_9 normale così la flashi da Odin....stai attento però è un kernel di Overclock (1,2Ghz stabili ma fino a 1,6Ghz!!) con Voltage Control e Undervolt Control, insomma per esperti! Io uso questo, a 1,2Ghz va da dio, faccio 2500 punti su Quadrant! E posso modificare i voltaggi a piacimento!

Sto notando molto movimento in sti giorni! Stanno facendo il macelloXD Qualcuno ha provato la Darky's v7.0? Ho letto che è ottima.

appena provata....sono senza parole, darky è un mito!!! XD
Per fortuna che nn fa un wipe sennò mi dovrei sparare!! XD
Però come al solito nn mette un buon kernel, ho già rimesso il mio amato kernel da OC e UV! XD

Punteggio di Quadrant con lagfix EXT4 + OC 1,3Ghz = 2600pt!!!!!!! da pazzi!!

a questi livelli x niente.....nessun riscaldamento supplementare (oltre i 1,4Ghz si sente un po') essendo che sono tutte CPU a 45nm oramai....
L'unica cosa è che la batteria POTREBBE durare 1-2h in meno se utilizzato continuamente x giocare o utilizzare apps pesanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro