Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sento in dovere di farti presente che questa tuo screen è nel mio desktop da svariati mesi (non è proprio questo screen, è un altro con solo la schermata di 3dmark preso dalla discussione dell'overclock di pippo:asd:) per motivarmi :lol:, una specie di traguardo direi, irraggiungibile ma mi sembra una buona stimolazione :asd:
Mi sento in dovere di farti presente che questa tuo screen è nel mio desktop da svariati mesi (non è proprio questo screen, è un altro con solo la schermata di 3dmark preso dalla discussione dell'overclock di pippo:asd:) per motivarmi :lol:, una specie di traguardo direi, irraggiungibile ma mi sembra una buona stimolazione :asd:
Dicevo a NightRider comunque ho semplicemente detto che ho un suo screen con lo score di 3dmark 06 salvato sul desktop per motivare il mio overclock :asd:, visto che come scheda video e procio siamo simili e il suo è un punteggio mostruoso...non ho ben capito cosa vuoi dire....
Dicevo a NightRider comunque ho semplicemente detto che ho un suo screen con lo score di 3dmark 06 salvato sul desktop per motivare il mio overclock :asd:, visto che come scheda video e procio siamo simili e il suo è un punteggio mostruoso...
7 gradi :lol:Una di queste sere provo a dargli una ritoccatina:asd:
Per quanto riguarda il punteggio,devo dire che quando l'ho fatto è stata una serata speciale...
Ero fuori nel cortile,circondato da amici ubriachi,con un freddo pazzesco(anche se adesso fa più freddo quindi...:asd::asd:) e con un pc che in idle segnava 7°C e la VGA 10°C,Vmod attivata e S.O. appena installato e ottimizzato.
Lancio il 3DMark e i numeri che leggo sono incredibili,oltre i 100FPS in alcune scene e il test CPU che schizza a 6/8 FPS,incredibilmente me lo finisce,faccio appena in tempo a salvare lo screen e validarmi all' ORB e poi il pc si impalla....
Comunque quel punteggio è la dimostrazione che anche un utente "normale" se si sbatte un pò e ha voglia di rischiare può fare dei bei risultati.
E' per questo che appena posso faccio vedere a chi si stà avvicinando all'overclock i miei bench,non per vantarmi(dai un pochino si..:lol::lol:) ma per far vedere che tutti volendo possono fare dei bei numeri.
Logicamente gli overclockers esperti come Most Wanted o qballe hanno sempre qualche asso nella manica dovuto alla loro esperienza(:inchino::inchino::inchino:),alla loro conoscenza degli S.O. e dei drivers e a componentistica sempre aggiornata e performante.
Loro saranno (giustamente) sempre un passo avanti,grazie alla passione che mettono in questo hobby.
Ah giusto non ho specificato...3.6 con lo zalmino mi sembrano tantini. vabbè. d'inverno puoi.
1.375 mi sembra buono per 3.6 ghz, conosco gente che sta in daily con 1.45v, ovviamente sotto liquido, ma secondo me esagerano comunque.scusate
ma il voltaggio massimo che si puo tenere in dayli col q6600
xche io con 1.375 di vltaggio passo 10 giri di intel burn test a 3.6ghz
1.375 mi sembra buono per 3.6 ghz, conosco gente che sta in daily con 1.45v, ovviamente sotto liquido, ma secondo me esagerano comunque.