Sveglia Ragazzi MIei BENCH: Superpi e 3D MARK

Pubblicità
Un paio dei miei bench(solo per farti spingere un pò stò pc...:asd::asd::asd:)

3DMark 06 18878

Superpi 12.313

probabilmente con stò freddo una limatina glie la do ancora....;)

grazie NightRider x i post, cmq prima sono riuscito a fare 12.270s con superpi ad 1M a 3.90ghz.... Hai delle temperature + che eccellenti, come fai a tenerle cosi basse??il tuo ybris cooling è un dissi o un impianto a liquido??

@ EDU:
tu che mi sembri uno che se intende di queste cose, secondo te mi sta un Nanoxia nel mio case??oppure cosa mi consiglieresti te?? (avrei pensato ad unozerotherm zen)

@ EDU:
scusa ma nella discussione c'è un paragone tra zerotherm zen e nirvana, non tra zen e Zalman 9700....secondo te quale è il migliore tra i 2.....(mi attira di + lo zerotherm zen!!)

@ EDU:
scusa ma nella discussione c'è un paragone tra zerotherm zen e nirvana, non tra zen e Zalman 9700....secondo te quale è il migliore tra i 2.....(mi attira di + lo zerotherm zen!!)

scusami tantissimo. :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

lo zen va moooolto bene. meglio dello zalmino. :ok: anche se non di molto. :rolleyes:

grazie NightRider x i post, cmq prima sono riuscito a fare 12.270s con superpi ad 1M a 3.90ghz.... Hai delle temperature + che eccellenti, come fai a tenerle cosi basse??il tuo ybris cooling è un dissi o un impianto a liquido??

Quando ho fatto quegli screenshot ero all'aperto con quasi zero gradi di temperatura ambiente...:lol::lol::lol:
Il mio Ybris è un'impianto a liquido:ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro