Sveglia Ragazzi MIei BENCH: Superpi e 3D MARK

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
ma cosa è morta questa sezione di Tom's Hardware? Sveglia ragazzi, vi posto qualche mio Benchmark: Superpi a 1M e 3D mark 06 fatti col pc in sistema.

1) SuperPi 1M:

2) 3D Mark 06: (solo processore occkato)

Commentate.

facevi sui 1500-200 punti in piu almeno in teoria
a me alla stessa frequenza 2 core fanno 3000 punti al cpu test
mentre 4 fanno 5000
cmq 1000 in piu sicuro

io è un pezzo che lo dico ma tanti mi ripondono che è meglio il dual di un quad. un quad occato va forte.

si, non avrei ma un po' di tempo fa non mi sarebbe mai venuto in testa di overclocckare il processore......Neanche sapevo in cosa consisteva...... Noi diciamo che i DUAL sono meglio dei QUAD a default nei giochi (per le alte frequenze standard)....altrimenti sappiamo che i quad sono migliori.....

giusto
ma chi nn vede il rapporto utilizzo/prezzo deve andare sui quad
cmq e un buon punteggio
forse x i giochi e meglio cosi xche a quelle frequenze un quad difficilmente arriva
cmq ottimi risultati
vedi di salire ancora

devo prendere un dissipatore prima di salire ancora.....adesso sono già al limite: 69-70° in full e preferisco non salire di +......Mi prenderei lo zerotherm zen 120, il nanoxia non ci dovrebbe stare nel mio case......voi avete consigli?

PUOI TESTARE CON INTEL BURN TEST E METTI LO SCREEN???
e il migliore fagli fare 10 giri che durano si e no 10 minuti
quello si che testa la stabilita

infatti uso quello, ho fatto 4 giri at maximum stress e poi mi sono stancato visto che le temp erano stabili........(cmq per tenere una temp cosi bassa sotto overclock ho dovuto aprire il case e piazzare un bel ventilatore settato al max davanti al dissipatore intel, altrimenti quelle temp me le sognavo!!!)

P.S: quando ho tempo faccio i test e posto gli screen... (non posso farli ora perchè attualmente sto usando un altro pc notebook e non sono a casa)

Edu come fai a 5500 punti @ 3.6Ghz se io @ 3.2Ghz ne faccio 4500 :doh:

è il mio che scazzia???
Il superpi cmq è molo buono.....vedendo il vid, io mi spingerei molto di più!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro