Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crystal disk info e quello della crucial. SSD nuovo di zecca con installazione pulita di Windows 10Con quale software controlli le temperature? Ssd nuovo o usato?
Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ah scusa mi sono scordato di dire che è un portatile. Tra l'altro ho fatto molta attenzione e non credo di aver danneggiato nullaDovresti aprire il pc e prova a cambiare cavo sata e anche posizione dove è collegato adesso alla motherboard e ricontrolla le temperature
Ho ricreato le stesse condizioni di ieri in cui stava quasi sempre a 50/51 gradi mentre scaricavo 2 film.Prova a controllare temperatura della cpu, (hw monitor). Se hai temperature alte direi che una bella pulizia a tutto il portatile ti conviene farla in particolare alle ventole ( dovresti smontare un po di cose)
Quindi il fatto che il disco stia sempre sui 46/47 gradi è normale? Per esempio adesso sono 20 minuti che non fa niente il pc e la temperatura non diminuisce (vedi foto). Se è tutto nella norma allora ok.Vedo 43 e 44 gradi come temp minima di processore e gpu, 39 per il disco.
Qual è il problema? Se parti da 20 gradi o da 40 la temperatura finale varierà.
Capito. Comprerò una base di raffreddamento magariIl fatto che rimanga fisso a 46 gradi dipende dal fatto che in un portatile non c' è un ricircolo d' aria come in un case e soprattutto non c' è una ventola che colpisca direttamente il disco. È lo stesso motivo per cui nella tua stanza ci sono 20 gradi mentre le temperature minime sono a 40.