Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa a quanto deve andare come temperatura con engine heaven? 77 nn mi sembra male.. forse con raffreddamento a liquido vai sotto i 70
E' un gioco molto leggero ormai, inoltre è più orientato verso la cpu skyrim.la nota positiva con skyrim al massimo resta a 60 gradi ahaha
allora l unico modo è con il programma della gigabyte che quando arriva a 70 gradi la scheda ho settato le ventole al 80% e resta fissa a 70, piccolo problema si mette a fischiare l alimentatore o la scheda video non ho ben capito quali dei due.. a questo punto lascio comè. è in garanzia non posso cambiare la pasta termica anche se è nuova non credo sia messa male...le ventole del case sono tutte al massimo..anzi il case è aperto....pace e amen a questo punto!
Non si rompe nulla tranquillo, è solo fastidioso da sentire..Gente come si risolve questo psu coil noise...mi può provocare danni al hardware ( alimentatore e nuovo tutt'e le sfighe a me, ho avuto 15 computer mai un problema azz) può rompersi alimentatore? O posso dormire sereno? Grazie a chi rispondera
Gente come si risolve questo psu coil noise...mi può provocare danni al hardware ( alimentatore e nuovo tutt'e le sfighe a me, ho avuto 15 computer mai un problema azz) può rompersi alimentatore? O posso dormire sereno? Grazie a chi rispondera
Se avessero il raffreddamento a liquido non supererebbero i 60 nemmeno lontanamente, probabilmente hai un case poco arieggiato o con ventole messe nel modo sbagliato, potresti fare una foto dell'interno del tuo pc?il problema della temperatura a 73 gradi della scheda video nei giochi con ventola al 75% rimane...vedo altri con la mia stessa scheda non superano i 67/68 con la stessa scheda...mah mistero..o che hanno raffreddamento a liquido..