surriscaldamento pc nuovo dopo pochi minuti

Pubblicità
amazing allora non metto nemmeno il limite alla temperatura..il programma della gigabyte è impostato a 84 gradi max....l avevo spostato a 73..che succede in questo caso? si abbassa la frequenza. vorrei sapere questo . x farmi un idea

Ok fatto test ungine heaven, case aperto senza sportello, setttato su gaming nel programma della gigabyte, 26 gradi nella miA stanza ! Ventole modificato un po' la curva! Dopo mezz'ora è restato sempre sui 77 gradi vedi allegati! Che ne pensate? Il pc e nuovo ha sei giorni!

Allegati

• IMG_0492.webp
    IMG_0492.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 18
ragazzi ma 80° di gpu avendo un dissipatore a liquido. sono veramente tantissimi. Io con un dissipatore ad aria non toccavo i 76° di gpu. La mia cpu stava sempre sotto i 68° in gaming di qualsiasi tipo. Assurdo che lui abbia temperature cosí alte con un dissipatore a liquido.

Inviato dal mio One Plus 3 Con l'app Tom's hardware Italia ufficiale

joypad rotto io non ho un dissipatore a liquido sulla scheda video...stiamo parlando di scheda video..con il processore ho risolto dal bios! ;D aspetto notizie da amazing e altri esperti...vi ho allegato tutto nei post precedenti

ragazzi ma 80° di gpu avendo un dissipatore a liquido. sono veramente tantissimi. Io con un dissipatore ad aria non toccavo i 76° di gpu. La mia cpu stava sempre sotto i 68° in gaming di qualsiasi tipo. Assurdo che lui abbia temperature cosí alte con un dissipatore a liquido.

Ha la Gigabyte ad aria, non la xtreme ma quella con il windforce 3x liscio.

Ok fatto test ungine heaven, case aperto senza sportello, setttato su gaming nel programma della gigabyte, 26 gradi nella miA stanza ! Ventole modificato un po' la curva! Dopo mezz'ora è restato sempre sui 77 gradi vedi allegati! Che ne pensate? Il pc e nuovo ha sei giorni!

Comunque caldina, ma già meglio.
Puoi inviare screenshot del grafico della ventola da afterburner?

Poi vai nel bios e manda una foto di come sono i profili delle ventole del case (e anche della cpu va che ci sei) :ok:

come si fa lo screenshoot nel bios?
faccio le foto va ;D in che sezione trovo i profili delle ventole del case e della cpu?? è una msi z270 pro carbon

EZ mode 'Fan Info' forse? Non ho msi come scheda madre purtroppo, e le ultime non le ho mai provate.
Non stare a fare gli screenshot, anche le foto vanno bene :ok:

Ecco

Allegati

• IMG_0494.webp
    IMG_0494.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_0495.webp
    IMG_0495.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_0496.webp
    IMG_0496.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_0497.webp
    IMG_0497.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_0498.webp
    IMG_0498.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_0499.webp
    IMG_0499.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_0500.webp
    IMG_0500.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_0501.webp
    IMG_0501.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 19
joypad rotto io non ho un dissipatore a liquido sulla scheda video...stiamo parlando di scheda video..con il processore ho risolto dal bios! ;D aspetto notizie da amazing e altri esperti...vi ho allegato tutto nei post precedenti
lo so che è ad aria ma supera la mia di temperature .

afterburner allegato. adesso nn mi va piu e mi dice che nn risponde nemmeno il pannello controllo nvidia.. arghhh

Allegati

• xamazing.webp
    xamazing.webp
    448.9 KB · Visualizzazioni: 16
afterburner allegato. adesso nn mi va piu e mi dice che nn risponde nemmeno il pannello controllo nvidia.. arghhh

Si sarà buggato, che ci vuoi fare :asd:; riavvia il pc :ok:

Cavolo è bella aggressiva come curva delle ventole... ma con questa curva arrivi a 77°C su heaven?

Per le ventole del case purtroppo non si vede bene il grafico, comunque settale tutte intorno al 60-70%.

scusa a quanto deve andare come temperatura con engine heaven? 77 nn mi sembra male.. forse con raffreddamento a liquido vai sotto i 70

Pubblicità
Pubblicità
Indietro