Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ma 80° di gpu avendo un dissipatore a liquido. sono veramente tantissimi. Io con un dissipatore ad aria non toccavo i 76° di gpu. La mia cpu stava sempre sotto i 68° in gaming di qualsiasi tipo. Assurdo che lui abbia temperature cosí alte con un dissipatore a liquido.
Inviato dal mio One Plus 3 Con l'app Tom's hardware Italia ufficiale
Ok fatto test ungine heaven, case aperto senza sportello, setttato su gaming nel programma della gigabyte, 26 gradi nella miA stanza ! Ventole modificato un po' la curva! Dopo mezz'ora è restato sempre sui 77 gradi vedi allegati! Che ne pensate? Il pc e nuovo ha sei giorni!
lo so che è ad aria ma supera la mia di temperature .joypad rotto io non ho un dissipatore a liquido sulla scheda video...stiamo parlando di scheda video..con il processore ho risolto dal bios! ;D aspetto notizie da amazing e altri esperti...vi ho allegato tutto nei post precedenti
afterburner allegato. adesso nn mi va piu e mi dice che nn risponde nemmeno il pannello controllo nvidia.. arghhh
non ho mai parlato di 1080joypadrotto qui si sta parlando della gigabyte 1080 ti, non della 1080 normale..