Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vacci di nuovo,avranno sbagliato qualcosaha fatto tutto un negozio che ma garantito.(A PAROLE)che hanno testato il funzionamento ecc ecc..prokoo. io non me ne intendo un cavolo di assemblaggio hardware.piu di software, quindi non saprei proprio dove mettere le mani
rettifica ho modificato nel bios due parametri (turboboost disabled e disabilitato profilo xps qualcosa del genere nel menu OC) e disattivato in windows tutti i servizi non microsoft , ho riprovato just cause 3 e il processore ora non mi supera i 60 gradi...è la scheda video che dopo 20 minuti è arrivata a 78/80 gradi con uso al 97% . è una gigabyte gtx 1080ti. sono normali x la scheda video quelle temperature---just cause 3 ovviamente in 4k tutti dettagli ultra. grazie a chi risponderà
)Msi afterburnerho letto in giro si puo aumentare velocita ventole e diminuire la frequenza del clock..impostando che non superi tipo i 70 gradi. che programmi devo usare x mettere questi settaggi? grazie
un ultima cosa se io limito la temperatura a 73 gradi. ovviamente nn arriva piu a 80 e qui ci siamo..ma nn arrivando piu a 80 gradi. io quanto perdo come prestazioni?
se si parla di poca roba ok...pochi megaherz... oppure la frequenza cala parecchio...ho abbassato gpu boost clock a 1600 e power targhet a 99, prima era a 100
che dite?