Surriscaldamento PC Notebook Asus

League96

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti, volevo chiedere sebé normale che il mio notebook Asus n751jk si surriscalda a temperature di circa 90°, ho spedito il PC in assistenza ma al ritorno ha lo stesso problema.
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit

Riccardo Conti

Nuovo Utente
42
2
se non lo stai usando in un ambiente non climatizzato il mix caldo+programmi non esattamente leggeri potrebbero avere quella conseguenza!

Va detto che in ogni caso non é detto che sia dovuto al caldo

edit: leggendo la recensione verso il fondo parla delle temperature, non posso esserne certo, ma la senzazione é che con il caldo estivo e i programmi pesanti sia normale, il recensore dice che il raffreddamento é decente, ma che con carichi pesanti il processore schizza a 80 gradi!
 
Ultima modifica:

League96

Nuovo Utente
14
0
L'ambiente dove lo uso é climatizzato il fatto é che appena comprato circa qualche mese fa il PC anche con giochi pesanti non superava i 70°
 

Riccardo Conti

Nuovo Utente
42
2
mmm...non saprei, mi sembra strano peró che in pochi mesi succeda questo, in genere le prestazioni peggiorano col tempo se non fai manutenzione ma non nel giro di soli pochi mesi a meno che non ti metti a buttarci dentro polvere a badilate! L'assistenza che ha detto?
 

Riccardo Conti

Nuovo Utente
42
2
mah non mi viene in mente niente, é strano perché fra l'altro dopo che hanno cambiato scheda madre e ventola fosse stato un problema di scarsa pulizia non dovresti piú averla, al massimo un problema di pasta termica ma mi sembra strano perché avranno controllato mentre cambiavano la scheda madre e la ventola! Boh, l'unica é cercare se altra gente ha gli stessi problemi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili