PROBLEMA Surriscaldamento notebook nuovo hp omen 15-ce010nl

Pubblicità
La cosa che mi fa anche pensare, è l'infinità di processi attivi, anche quelli possono influire sul surriscaldamento vero? Secondo me è proprio windows 10 che fa pena...

La cosa che mi fa anche pensare, è l'infinità di processi attivi, anche quelli possono influire sul surriscaldamento vero? Secondo me è proprio windows 10 che fa pena...
In genere non sono processi propri di Windows ma di tutti quei programmi che sono installati di default o che installi tu.
Puoi impedirne l'avvio dal task manager, cmq non dovrebbero influire dato che con la modalità gioco Windows 10 gli toglie risorse ed è come se li ibernasse

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Be', no, dai, Windows 10 non fa tanto pena, poi dipende anche da quante e quali applicazioni installi che possono "sugare" risorse CPU … :asd:
Comunque puoi dare un'occhiata ai processi attivi nel Task Manager, ad esempio nel mio caso ne ho 129 ma è tutto allo 0% (tranne ovviamente la RAM occupata) in idle: CPU, disco, GPU e rete ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro