Corleone0190
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 25
La cosa che mi fa anche pensare, è l'infinità di processi attivi, anche quelli possono influire sul surriscaldamento vero? Secondo me è proprio windows 10 che fa pena...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
W10 non dovrebbe essere cosi problematicoLa cosa che mi fa anche pensare, è l'infinità di processi attivi, anche quelli possono influire sul surriscaldamento vero? Secondo me è proprio windows 10 che fa pena...
In genere non sono processi propri di Windows ma di tutti quei programmi che sono installati di default o che installi tu.La cosa che mi fa anche pensare, è l'infinità di processi attivi, anche quelli possono influire sul surriscaldamento vero? Secondo me è proprio windows 10 che fa pena...
La cosa che mi fa anche pensare, è l'infinità di processi attivi, anche quelli possono influire sul surriscaldamento vero? Secondo me è proprio windows 10 che fa pena...
anche il mio raggiunge quelle temperature..ce010nl :hihi::hihi::hihi:
si hp omen ce010nl..uguale al modello descritto...HP Omen ? :look:
si hp omen ce010nl..uguale al modello descritto...
allora sono proprio sti omen!!!anche il mio raggiunge quelle temperature..ce010nl :hihi::hihi::hihi:
Si ma tranquilla che è anche la estate...PS mi puoi dire che monitor monta il tuo..il mio è un Philips/LG..giusto per curiositaallora sono proprio sti omen!!!
Mmmm non so...che figura :suicidio:Si ma tranquilla che è anche la estate...PS mi puoi dire che monitor monta il tuo..il mio è un Philips/LG..giusto per curiosita
Mmmm non so...che figura :suicidio: