PROBLEMA Surriscaldamento notebook nuovo hp omen 15-ce010nl

Pubblicità
Cmq ritornando alla questione surriscaldamento, ieri ho giocato a need for speed payback...la temperatura della cpu, misurata dal programma integrato hp omen command center è arrivata a 96 gradi :shocked:secondo me non è tanto normale...comincio a sentire la nostalgia del rog

Cmq ritornando alla questione surriscaldamento, ieri ho giocato a need for speed payback...la temperatura della cpu, misurata dal programma integrato hp omen command center è arrivata a 96 gradi :shocked:secondo me non è tanto normale...comincio a sentire la nostalgia del rog

Sono un pò alte come temperature, ma considerando il caldo di questi giorni ( si parte cmq da una base ambientale di 30/35 gradi ed oltre), ed il fatto che senza una base di raffreddamento solida (puoi guadagnare anche 10 gradi) sono alte vero, ma non altissime per un portatile sotto massimo stress in queste condizioni.

Sono un pò alte come temperature, ma considerando il caldo di questi giorni ( si parte cmq da una base ambientale di 30/35 gradi ed oltre), ed il fatto che senza una base di raffreddamento solida (puoi guadagnare anche 10 gradi) sono alte vero, ma non altissime per un portatile sotto massimo stress in queste condizioni.
Per esempio nel mio asus, senza base sto a 85 gradi sulla CPU, mentre appena accendo la basetta le temp medie scendono a 73/74.

Missà che il mio programma omen command center non va bene, perchè l'altro programma dice altre temperature

Allegati

• in gioco.webp
    in gioco.webp
    46.7 KB · Visualizzazioni: 141
  • in gioco 2.webp
    in gioco 2.webp
    29.6 KB · Visualizzazioni: 139
Non credo sia un errore di lettura, semplicemente quel programma prende la temp del core3 (75 gradi) e non si sa per quale motivo la associa a tutta la CPU, quando gli altri core hanno temp diverse e più alte (sintomo di pasta termica applicata male).

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    35.1 KB · Visualizzazioni: 106

Allegati

• Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    33.1 KB · Visualizzazioni: 105
Pubblicità
Pubblicità
Indietro