PROBLEMA Surriscaldamento GPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rain7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho assemblato ieri il nuovo pc e solo oggi ho controllato la temperatura dei vari componenti: la GPU è sempre tra i 70C.
Facendo delle prove ho constatato che si arriva a queste temperature solo quando il computer è connesso a internet (sia wi-fi che lan).
La scheda video è la Radeon Sapphire HD 6850 e la ventolina integrata funziona correttamente, come faccio ad abbassare la temperatura mentre sono connesso ad internet?

- - - Updated - - -

Il problema è serio, aspetto una vostra risposta.

arriva a 70 C quando giochi o in idle? in questi giorni c'è un gran caldo ed è normale che le temperature si alzino un pò

70° in internet? con che programma monitori le temperature?

arriva a 70 C quando giochi o in idle? in questi giorni c'è un gran caldo ed è normale che le temperature si alzino un pò

Arriva a 70C quando sono normalmente connesso, anche con il browser chiuso, è parecchio strano, se gioco tipo a Deus Ex e sono disconnesso sta sui 50C...

70° in internet? con che programma monitori le temperature?
Uso SpeedFan.

1. usa hardware monitor o msi afterburner.
2. questa è davvero bella :skept:

controlla che sia attaccata bene la scheda e che l'alimentazioni sia collegata. ma non ha senso che siano correlati l'essere collegati a internet e la scheda video. O.o

controlla che sia attaccata bene la scheda e che l'alimentazioni sia collegata. ma non ha senso che siano correlati l'essere collegati a internet e la scheda video. O.o
Adesso provo a smontarla e rimontarla, ma credo sia tutto collegato bene...

il problema mi sembra molto particolare e mi è nuovo, comunque, sposto la discussione in pc completi ;)

grazie!

quando ti arriva a 70° la ventola la senti girare forte? puoi controllare la velocità da afterburner. invece da hardware monitor noti altre temperature anomale?

Ho provato ora, tutto attaccato bene, ho anche dato una ripulita, ma il problema è lo stesso...
il problema mi sembra molto particolare e mi è nuovo, comunque, sposto la discussione in pc completi ;)
Ok, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro