fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Che ne pensate ragazzi???
Che c'entra questo adesso???
Metti le immagini sotto spoiler
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne pensate ragazzi???
Altro intervento a caso...che c'entra col topic??come si mette nella sezione Specifiche Hardware le informazioni del PC?
ovviamente non mi riferivo ad aria a velocità supersonica ma moderata.
grazieAltro intervento a caso...che c'entra col topic??
Comunque ti basta andare sul profilo e trovi i vari campi
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Comunque ragazzi ho provato a fare una sessione di circa 40 minuti/ 1 ora senza limitare la CPU e la temperatura massima che ha raggiunto è stata 89° ma non ho notato rallentamenti, inoltre su Youtube(non so se posso mettere il link) ho trovato dei test di questo pc con diversi giochi(Gta 5, The Witcher 3 ecc.) e la temperatura raggiunta nei test è anche leggermente più alta di quelle che raggiunge il mio, comunque farò delle prove anche senza turbo boost per vedere come si comporta il pc
Ci stanno fori sotto al PC dedicati all'immissione di aria, e le basi raffreddanti l'aria la soffiano proprio lì dentro.Questa risposta era per me :)
Non andrebbe bene nemmeno soffiare...tanto meno bombolette di aria compressa.
1)spingono la polvere dentro lo scasso ventola e non la rimuovono
2) rischi di far girare la ventola al contrario
3)quando si pulisce la ventola è sempre bene staccare batteria (quindi alimentazione) e scollegare la ventolina per poi aprirla e rimuovere tutta la polvere al suo interno invece che spingerla all'interno soffiando aria da fuori.
Lo dico per esperienza :D mi è capitato una volta sul mio vecchio asus di impallare il Bios facendo girare la ventola al contrario con ventola collegata mentre aspiravo la polvere con l'aspirapolvere :D ..... non succede....MA SE SUCCEDE :D :D
Poi ovviamente fate vobis, questo è il miglior metodo per ripulire il sistema di raffreddamento di un pc/portatile senza fare danni
hai visto! Non è poi così eccessiva per una cpu per laptop.. Ma gli fps con e senza turbo sin gli stessi?Devo dire che le prestazioni di GTA5 E di The Witcher 3 non sono le stesse, mio PC con GTA 5 fa proprio microonde, invece The Witcher 3 niente (parlo di pc fisso) ma se non superi quello del video e comunque a mio parere non dovrebbe succedere niente. al massimo si spegne PC
questo devo verificare ma non pensohai visto! Non è poi così eccessiva per una cpu per laptop.. Ma gli fps con e senza turbo sin gli stessi?
vorrei anche sapere quante ore si passa d'avanti un PC portatile, se due/tre ore al giorno puoi avere anche temperature al massimo, e ripeto che il PC si spegne una volta raggiunto i liveli impostati di riscaldamento. Quelli puoi regolare a tuo piacere, se hai paura che ti si bruccia qualcosa (tipo il cpu, o la gpu) imposta la sicurezza di riscaldamento a 80/85 gradi sul mio vecchio portatile avevo cosi, e ti dico di più, giocavo anche 20 ore al giornoquesto devo verificare ma non penso
Oggi ho impostato il limite al 95% e ci ho giocato quasi due ore e non ha superato i 79 gradi, per quanto riguarda gli fps non ho notato differenzeIn realtà la mia risposta era per antoniopas Sto usando lo smartphone forse mi son incasinato... Cmq antoniopas con e senza turbo gli fps son gli stessi?
grazie, quindi anche tu mi confermi che anche attivando il turbo boost non cè incremento di fps? cmq 79 gradi è molto buono!Oggi ho impostato il limite al 95% e ci ho giocato quasi due ore e non ha superato i 79 gradi, per quanto riguarda gli fps non ho notato differenze
Quei fori prendono aria per aspirazione generata dalla rotazione della ventola interna del portatile.Ci stanno fori sotto al PC dedicati all'immissione di aria, e le basi raffreddanti l'aria la soffiano proprio lì dentro.