Supporto tecnico nVidia?

guerritem

Utente Attivo
7
0
Come posso contattare il supporto tecnico nVidia per un problema con i driver nVidia che non viene risolto qui sul forum?
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hai cercato sul sito ufficiale? :)

La pagina Supporto recita:
Come ottenere supporto tecnico

Come è noto, NVIDIA non vende i suoi prodotti direttamente agli utenti finali e pertanto non ha uno staff preposto ad offrire supporto tecnico a questi ed a rispondere alle loro richieste tecniche. Comunque quanto segue potrà aiutare gli utenti a trovare il giusto indirizzo a cui rivolgersi per ottenere supporto ai loro quesiti.

Supporto tecnico:

Se state cercando supporto tecnico per uno dei prodotti su base NVIDIA, vogliate contattare il produttore del PC o della scheda del Vostro prodotto. Sarà comunque utile contattare il rivenditore, che sarà in grado di offrirVi assistenza od indirizzarVi.
[...]

e ancora la pagina Supporto dei partner recita:
NVIDIA non effettua vendita diretta di prodotti ai consumatori e quindi non può fornire assistenza tecnica diretta.

Vi raccomandiamo di procedere come segue:

Contattate il produttore del computer, il fabbricante della scheda aggiuntiva o l'esercente dal cui avete acquistato computer, scheda grafica o scheda madre. Per aiutarvi a individuare la migliore fonte di assistenza tecnica fra quelle disponibili, scegliere una delle possibili risposte seguenti:

* La mia scheda grafica GeForce™ o Quadro® o scheda madre nForce™ faceva parte di un computer che ho acquistato.

* Ho acquistato separatamente la mia scheda grafica GeForce™ o Quadro® o scheda madre nForce™.

ciaoo
 

guerritem

Utente Attivo
7
0
Sono due schede diverse Asus entrambe nuove ed entrambe con chipset nVidia (una 7300 PCI-E e l'altra 6150 integrata in motherboard) ma il problema è con ogni probabilità del driver nVidia perchè non mi si abilitano Direct3D e DirectDraw (visto con dxdiag e testato con giochi, che vanno solo in OpenGL) su entrambe! nonostante 1000 esperimenti e reinstallazioni...

Sul forum Asus non sanno che pesci pigliare.

Io sono convinto che è competenza di nVidia, non di Asus. Gli sviluppatori del driver nVidia per me sono i diretti interessati. Punto. Se mi rimandano ad Asus, come fa il loro sito, per me hanno la coscienza sporca.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili