Come ottenere supporto tecnico
Come è noto, NVIDIA non vende i suoi prodotti direttamente agli utenti finali e pertanto non ha uno staff preposto ad offrire supporto tecnico a questi ed a rispondere alle loro richieste tecniche. Comunque quanto segue potrà aiutare gli utenti a trovare il giusto indirizzo a cui rivolgersi per ottenere supporto ai loro quesiti.
Supporto tecnico:
Se state cercando supporto tecnico per uno dei prodotti su base NVIDIA, vogliate contattare il produttore del PC o della scheda del Vostro prodotto. Sarà comunque utile contattare il rivenditore, che sarà in grado di offrirVi assistenza od indirizzarVi.
[...]
NVIDIA non effettua vendita diretta di prodotti ai consumatori e quindi non può fornire assistenza tecnica diretta.
Vi raccomandiamo di procedere come segue:
Contattate il produttore del computer, il fabbricante della scheda aggiuntiva o l'esercente dal cui avete acquistato computer, scheda grafica o scheda madre. Per aiutarvi a individuare la migliore fonte di assistenza tecnica fra quelle disponibili, scegliere una delle possibili risposte seguenti:
* La mia scheda grafica GeForce™ o Quadro® o scheda madre nForce™ faceva parte di un computer che ho acquistato.
* Ho acquistato separatamente la mia scheda grafica GeForce™ o Quadro® o scheda madre nForce™.